Devo prenderne una economica per fare quelle 20-30 fotocopie al mese non di più. Ho visto una Samsung laser che fotocopia alla risoluzione 600x600; è una risoluzione sufficiente per avere un risultato accettabile?
![]()
Devo prenderne una economica per fare quelle 20-30 fotocopie al mese non di più. Ho visto una Samsung laser che fotocopia alla risoluzione 600x600; è una risoluzione sufficiente per avere un risultato accettabile?
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
A sto punto non ti converrebbe prendere una stampante all-in-one fax/scanner/stampante ?
Io da anni uso le all di HP e mi trovo benissimo.
L'ultima che ho acquistato è la HP 6110 [link]. Se fai solo quel numero limitato di copie io ci penserei. Ora è uscita la 6210, evoluzione della mia, e viene 200 euro ivati.
Scusami hai ragioneparlavo di questa
http://www.samsung.com/it/products/m...n/scx_4100.asp
sempre all in one ma con il vantaggio di essere laser. La danno a 179€ da Trony.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
io ho preso questa 1 paio di mesetti fa.. che per quelle 4 fotocopie che faccio va + che bene ad 1 prezzo ragionevole:P
http://www.canon.it/for_home/product...p130/index.asp
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Il link non va ç_çOriginally Posted by mistik
Spoiler
Sempre dell'hp... ti consiglio questa, unisce ottime prestazioni a un buon design... e integra un lettore di schede di memoria![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
non va perke' il sito della canon.it e' down^^
cmq preso il modello pixma mp 130/110 a 99€
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!