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Thread: Problema cn Valmer

  1. #1
    Enlisted Neothon's Avatar
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    Default Problema cn Valmer

    è da 2 settimane che nn loggavo daoc..

    Ho sentito che hanno cambiato qualcosa riguardo agli stili, e dalla barra del menu, nn riesco a spostarli nella mia quick bar. Ho la skin di valmer...
    Come mai?

    Cosa devo fare?


    Thx in anticipo

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  2. #2
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    LOL dal titolo pensavo che avessi litigato con Valmer^^

    cmq... http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39111 ...qui dovrebbe esserci la risposta alla tua domanda.

  3. #3
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    Nessun problema...
    Con l'ultima patch della 1.80 è stato rivisto il sistema degli stili di combattimento, che è stato reso simile a quello delle magie.
    La vecchia fimestra stats_combat_window.xlm non va più bene.

    Probabilmente non hai aggiornato i custom.
    - scarica customitalian.zip o customenglish.zip ed estrai come al solito in \custom
    - poi lancia dall'interno della cartella il programma ConfigurazioneFinestre.exe o ComponentChooser.exe (varia tra il file in italiano ed inglese)
    - ti configuri come preferisci le finestre, ricordati di confermare con "Use"
    - alla voce FinestraCombattimento o WindowCombat scegli la revisione 1.80 se giochi in USA, 1.78 se giochi in Europa.

    Vedrai che ora tutto funzionerà.
    Suggerirei a tutti di giocare un po' con il programmino ComponentChooser.exe (ConfigurazioneFinestre.exe).
    Si scoprono delle soluzioni piacevoli.

    Se usi le minimappe 512x512 ti faccio anche presente che sono state introdotte le mappe di RvR con le subzone.
    Tutti gli aggiornamenti delle minimappe li trovi scaricando i file update256-178180.zip, update512-178180.zip o updatemix-178180.zip, in funzione del sistema di minimappe che usi.

    Ciao!
    Last edited by Valmerwolf; 11th November 2005 at 23:57.
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  4. #4
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    thx a tutti e due.

    Ma non ho risolto il problema..Valmer ho fatto tutto quello che hai detto, infatti la bussola e tutte quelle cose li mi sn andate a posto, ma gli stili nn riesco ancora a prenderli. Strano, perchè gli stili di magie riesco, quelli di spada no (con il mene).....


    Bah...

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  5. #5
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    okay ci sono riuscito!!

    Thx mille....buona notte...gghgh

    ciauuuu

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  6. #6
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    Valmer una domanda:
    Ma il dng di brimstone e' normale che siano ancora sfalsate con i puntini del grp?
    Ho tirato giu' gli ultimi aggiornamenti (ieri) e oggi c sono tornato ma ancora mi slitta i puntini altrove
    Mi sono spiegato come un libro stracciato mi sa.
    Altra domanda (piu' seria :P) le sobzone le implementerai anche per le mappe per risoluzioni minori o sarebbe solo un grande casino date le dimensioni ridotte?

  7. #7
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    Se vedi la tua posizione corretta e quella dei tuoi compagni sbagliata il problema è di Mythic.
    Se vedi sbagliata anche la tua posizione il problema è mio.

    Non c'è alcuna differenza nelle loc tra te ed i tuoi compagni, però succede spesso che all'interno dei dungeon ci siano problemi con i compagni di gruppo.
    Alcuni hanno risolto usando le mappe nel sistema ad area. Dicono che così funziona bene.

    Puoi provare utilizzando il sistema misto 256 e 512, che sfrutta appunto le aree.
    Fammi sapere...

    Per le subzone è impossibile implementarle nelle mappe piccole, non ci si capirebbe più nulla.
    Ho avuto parecchie perplessità anche ad implementarle sulle mappe più grandi. Mi sembra comunque che con i colori usati le scritte siano meno invasive.
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  8. #8
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    Posto qui va. Valmer non mi vanno i pallini degli altri nelle mappe inserite nella ghost ui ;_;

  9. #9
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    no il prlblema e' totale sia per me che per il resto del grp
    In pratica e&#236; come se la mappa fosse slittata o piu' piccola e mi ritrovo (io e tutto il resto del grp) a camminare nei muri (secondop la mappa
    Ingresso e' segnato a sud ma il pallino invece si trova a ovest etc etc

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Drako
    Posto qui va. Valmer non mi vanno i pallini degli altri nelle mappe inserite nella ghost ui ;_;
    Se hai scaricato solo le mie minimappe, quelle non hanno niente a che vedere con le posizioni tue e del gruppo.
    Sono semplici file grafici.
    Dovresti controllare la map_window.xlm della Ghost UI

    Usare la mia map_window &#232; un po' complesso, perch&#232; occorre lavorare su diversi file.
    Se ti accontenti dei puntini gialli e non pretendi i numeri per quelli del gruppo puoi anche copiare il file map_window.xlm dalla cartella \atlantis e sostituire le linee in cima con queste:
    <Texture>
    <Name>no_map</Name>
    <File>custom/maps/no_map.dds</File>
    </Texture>

    Per quanto riguarda il dungeon del Capitolo 3.. ci dar&#242; un'occhiata.
    Una domanda che risoluzione usi delle minimappe? 256, 512 o il misto delle 2?
    Last edited by Valmerwolf; 12th November 2005 at 16:17.
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  11. #11
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    Perfetto, mi accontento dei pallini

    Per&#242; un paio di patch fa andavano...o ero ubriaco ? Mah...

    Edit: quelle righe ci sono gi&#224; dopo:

    <?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>
    <Root_Element ID="DAOCUi">

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Per quanto riguarda il dungeon del Capitolo 3.. ci darò un'occhiata.
    Una domanda che risoluzione usi delle minimappe? 256, 512 o il misto delle 2?
    256

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Per quanto riguarda il dungeon del Capitolo 3.. ci darò un'occhiata.
    Una domanda che risoluzione usi delle minimappe? 256, 512 o il misto delle 2?
    256
    Altra domanda: tasto cavallo e la pergamena (quella sotto la freccia sopra icona del cavallo :P) nn dovrebbero ancora funzionare vero?

  14. #14
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    No, le avevo inserite sperando che implementassero i comandi con la patch ma non l'hanno fatto.
    Ah, fra l'altro io ho il problema di entrare in Brimstone, non ho PG su Albion. Dovr&#242; trovare un altro sistema...

    Ti chiedo un altro favore: visto che usi la risoluzione delle minimappe a 256x256 potresti provare senza custom, selezionando cio&#232; nelle opzioni della schermata con gli 8 PG le skin di Atlantis?
    Cos&#236; useresti le minimappe originali di Mythic.
    Io ho usato i loro stessi offset per le locazioni nel file regions.dat e in teoria dovrebbe esserci il problema anche con loro.

    Grazie per la prova, credo sia sufficiente andare solo all'ingresso.

    Ciao!
    Last edited by Valmerwolf; 13th November 2005 at 10:06.
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  15. #15
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    Controllato proprio ora
    Con skin ToA va tutto bene
    Con Skin Valm si sballa tutto
    Ti posto img forse ti puo' servire - Sono state fatte con le due diverse ui nello stesso posto
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Nuvola; 13th November 2005 at 13:53.

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