Domenica scorsa, mentre stavo allegramente giocando a Daoc e parlando in ts senza altri programmi aperti, mi si è di colpo riavviato il pc come in seguito a uno sbalzo di tensione (solo del pc però, le luci di casa nn hanno fatto una piega).
Al boot mi vedo una schermata di caratteri incomprensibili con mezze frasi in inglese di errore... dopo numerosi tentativi, tra cui il formattone del disco, la sostituzione dello stesso, il flash del bios, il cambio di diversi dischi di ripristino scaricati dal sito ufficiale microsoft, continuo a non riuscire ad installare sul disco appena formattato windows, ricevendo il seguente errore dopo lo scandisk:
Packed file is corrupt
Memory allocation error
Cannot load COMMAND, system halted
L'altra cosa anomala è che durante lo scandisk mi dice che lo spazio su c: è stato rilevato in maniera errata e che è necessario scegliere "correggi" per risolvere. Scelgo correggi, scandisk termina ma una volta uscito si blocca tutto su "copia dei file di istallazione in corso..." di msdos
Qualche idea?
Temo sia un megavirus preso non so come, ma se nemmeno il formattone e il flash del bios hanno potuto qualcosa mi sa che se non trovo una soluzione nemmeno qui devo rivolgermi a un tecnico, siete la mia ultima speranza ;_;