Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Sfida a tre.

Default Sfida a tre.

Per curiosita' mia, sarei tentato di provare un pg con arco. Non so se riuscirei a farlo 50 o ad autotrainarlo, forse dopo 10livelli lo mollo, ma ho cmq il desiderio di provare.

Tra Scout, Ranger e Hunter, quale ritenete sia il migliore o piu' forte?

E quali di questi 3 riesce a divertirsi in RvR? Molti si lamentano della quasi inutilità dello scout ad albion, e' cosi' anche per le altre 2 classi nei rispettivi reami, oppure per loro c'e' piu' spazio?

GRAZIE

Parlando di inutilita'... tutti gli arcieri sono inutili... per gli altri

Sono classi progettate per aver l'unica utilita' di far divertire chi le gioca... quindi se l'oggetto del contendere e' la possibilita' che tu sia "ben visto" (nel gruppo, nel reame), lascia perdere gli arcieri.

Se, invece, vuoi sapere come rendono queste tre classi... il discorso e' lungo e molto variabile a seconda dell'equip/capacita'/voglia..

Tra le tre classi, quella che piu' "hardcore" e' lo scout: tiri con l'arco, meni con la spada, hai uno stun di scudo che e' decisamente utile, ma niente altro.

Il ranger ha il gran bonus del dual wield, e a seconda della spec e dell'equip, arrivi ad un output di danno in melee veramente molto alto... questo e i self buff secondo me lo rendono al momento l'arciere piu' divertente da giocare.

L'hunter... beh... carino il lupetto, a seconda di quanta voglia hai di girare per la frontiera e' bello anche il tame degli animali... ma se lo scout e' molto difensivo e il ranger molto offensivo... questo forse riesce ad arrivare ad un output di danno decente con una 2H, ma subisce in melee, e parecchio.

Tutto questo pero', ovviamente, IMHO... secondo me ti merita provarle

Chief Petty Officer

ranger

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Parlando di inutilita'... tutti gli arcieri sono inutili... per gli altri
    *

Shalee's Avatar

Ho uno scout e avevo un Hunter. Ho provato il ranger.
    Scout ottima gittata e decisamente divertente
    Hunter , come dice Wayne, bel lupetto, si destreggia in 2h ma niente di speciale.
    Ranger. DW ottimo e arco nella media.

Direi che alla fine (IMHO) se la giocano lo scout e il ranger anche se in melee il ranger domina.

tutto rigorosamente IMHO
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

il più sukoso è l'hunter, ranger puoi decidere se farlo cecchino o melee, rende molto bene in entrambi i casi, scout solo cecchino e poco melee
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Ehm ma veramente l'hunter ( ora ha pure schivata a 3) è di gran lunga superiore allo scout; perde leggermante in gittata arco, ma con il pet in melee è impressionante, se giocato come si deve tiene testa tranquillamente al ranger.
    Lo scout invece porello o freccia da ponti e torre o si fa gli 1Lx dei 3 è quello che risente più del rank reame.
    Il ranger è il miglior compromesso, ottimo in melee e ottimo di arco, a rank alti probabilmente è la migliore ombra del gioco.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh, lo scout e' adatto per fare un bel 50 arco, e al limite togliendo punti a scudo in favore di thrust per giocarsela in melee

l'hunter e' bello per giocarselo full melee: tra 2h e pet puo' dare soddisfazioni, se lo vuoi fare per l'arco lascia perdere.. e' il peggiore dei tre, per gittata e per archi disponibili

il ranger e' un all around: lo puoi fare full melee, e diventa un bm hiddato.. lo puoi fare full arco, e ha poco da invidiare a uno scout.. ma soprattutto lo puoi fare misto melee\arco, rende bene in entrambe le situazioni, e per bene non intendo decentemente, ma proprio bene ^O^

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

e la spec 50 arco 50 spada/lancia x hunter? toglie il pet del tutto ma dovrebbe essere dannoso in entrambe le situazioni...ci sono dei ma?

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    il ranger e' un all around: lo puoi fare full melee, e diventa un bm hiddato.. lo puoi fare full arco, e ha poco da invidiare a uno scout.. ma soprattutto lo puoi fare misto melee\arco, rende bene in entrambe le situazioni, e per bene non intendo decentemente, ma proprio bene ^O^

si .. poi dipende da chi lo gioca ad esempio:

io col mio hunter vs crysalis rello 9 volte su 10 pero' per killarmi deve usare tutto

kley col mio hunter vs crysalis viene trishottato
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    e la spec 50 arco 50 spada/lancia x hunter? toglie il pet del tutto ma dovrebbe essere dannoso in entrambe le situazioni...ci sono dei ma?
    sei senza pet (che nei multiinc tipo 3 vs 1) ti aiuta e molto
    esempio:

inchi 2 ombre e poppa 1 arcere a 1000 di loc da te
    zephiro 1 mando il pet sull'arcere e sego l'altro

e infine ti manca lo scudo af
    potresti usare le cariche pero' sei su mid quindi ti servon 2 buffbot
    sciamano e healer x haste oppure usi 1 items per haste 17%

ricapitolando hai:
    som, mad, carica af, carica haste e chiaramente poi devi avere i timed azzerati quando inchi perke' 1 pozza end + debuff battler ti parte easy .... quindi a sto punto preferisco tralasciare la carica af e trainare BS ... se tralasci la carica af e non alzi bs ti ritrovi con af attorno a 620 circa mentre io con scudo self rosso arrivo ad 800

altri sono del parere contrario... dicono che e' assurdo spendere tutti quei punti su 1 spec solo per lo scudo self...

poi alla fin fine ... dipende tutto dal tuo stile di gioco!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io vs hunter 50sword, rr7 entrambi, debuffato str/con e str di media mi arrivavano botte di 400 (con 31 heat + 10aom), anche a 1 bella swing speed

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

una precisazione: l UNICA differenza con l arco tra queste classi e la gittata, NON IL DANNO e se quella del ranger è x allora quella dello scout è x+100 mentre quella del cacciatore è x-100.

Sul classic io ti consiglierei il cacciatore ^_^ perchè il pet è una figata.

Ma sul normale decisamente il ranger che tra l altro puo godere della malice

Lieutenant Brcondor's Avatar

L'hunter melee ti tira swingate nn indifferenti( contro rr alti prendevo piu di 500..), lo scout è uber e divertente se giocato bene e a rr alto(mos 5, con som+scudo ciclope+rod in modo da avere 3 stealth lore e necessariamente ml8 e ti fai qualsiasi cosa easy, nn pg cazzuti). Il rangerè sublime: col mio full melee ho (ero 3l) ho segato un bm 7lx.... pf è sgravio nn va nn cosniderata perxhè af fa la doifferenza e poi alcune volte coem quando entri al poc rulli paura. Considerà inoltre che ben vestito un ranger ibrido arriva sui 300-400 con arco(che nn è male) e ottimi danni melee quindi in teoria il più forte...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Il succo è che tutti e tre possono diventare un pericolo più o meno per chiunque, se giocati come si deve... un giudizio puramente oggettivo è molto difficile perchè secondo me gli arcieri sono tra le classi che più risentono dello stile di gioco del player. Ho usato a lungo hunter e ranger per la loro magigore versatilità rispetto allo scout, e ti posso dire, senza entrare nei dettagli, che l'hunter è decisamente il più divertente, tra pet, agguati, la lancia che per me è l'arma con più stile di tutte...
    Il ranger è un gran bel pg, che può essere fortissimo sia con l'arco che in melee, a patto di rinunciare a poche abilità che ha nelle linee spec... sullo scout non mi pronuncio, ma non è il tipo di char per me, è vero che tra quelli che hanno già postato nel thread c'è chi ha fatto faville con lo scout anche menando di pugni(appunto perchè contano molto le inclinazioni del giocatore), lo considero troppo squilibrato tra l'aspetto sniper e quello melee
    Insomma, per me ranger o hunter... col primo sei molto competitivo sin dall'inizio, ma è il secondo che ti dà le vere soddisfazioni che puoi avere da un mmorpg
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 1 of 2 12 LastLast