59milioni di pr rofl
http://www.camelotherald.com/more/2274.shtml
omfg cambiamenti agli arms
e agli inf yay!
59milioni di pr rofl
http://www.camelotherald.com/more/2274.shtml
omfg cambiamenti agli arms
e agli inf yay!
pd era ora che togliessero quella cagata all'arms...faceva troppo ridere...
LOL hanno fumato pesante stavolta... se un rr12 è nerd un rr13 cosa è?Originally Posted by AceGentile
![]()
bella la rr5 dell'hero
OMG
è un potenziamento indiretto agli sb e un nerf alle spec perfo![]()
hdr.
bnet profile
han cambiato la 5L0 dell arms GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Armsman
- Snapshot has been replaced with "Soldier's Citadel". This ability grants a 50% bonus to parry and block rates to the armsman for 30 seconds, but -10% block/parry rate for 15 seconds after. Re-use timer of 15 minutes.
- Snapshot has been moved to 25 crossbow spec for Armsman.
se specchi cros al 25 hai snap ma nn lo farà nessuno spero ben :P
ioio mi faccio arms full crossbow
cioè LOL non ho letto ma se è davvero cosi, questa imho è la + grossa STRONZATA che la merdatic abbia mai fatto lol..che razza di idioti..Originally Posted by Arakno
io almeno tactics lo prendo con 45 in scudo..vabbeh cmq, bella forza 50% evade a 360 gradi, x 30 secondi, ma faccio la metà del danno e son snarato LOL..
vabbeh dai no comment..sto gioco ormai e' diretto da paperino e qui quo qua.. ho sempre difeso mithyc, ma sto giro pare che vogliano chiudere battenti anzitempo..
forse vogliono procedere con warhammer..
rr13L lol, non hanno capito un cazzo, io sono 11L, e non ho nessuno stimolo a fare pr, xkè dovrei volere il 12L? xkè cazzo dovrei fare minirank ogni mil di pr ?
o a procedere, x migliorare il pg cmq, se penso al 12L sbocco, se penso al 13L lol.. non lo so ma, almeno da come l'ho sempre vista io i pr, è un modo come alla fine l'exp x arrivare al 50, x migliorare di continuo il tuo pg, ma che senso ha ora mi chiedo io mettere un altro rank con pr impossibili da raggiungere ( coreani esclusi lol )
non capisco, ma mi fa ridere 25 in crossbow lol dio che idioti,
mo che lo so riattivo il mio account su deira, e deleto x sfizio il mio arms!
Last edited by Brendoh; 1st December 2005 at 23:00.
x me hai fraintesoOriginally Posted by Brendah