Salve, vorrei creare un personaggio essenziale in gruppo come il menestrello e che non crepi velocemente come un arcimago, che mi consigliate?
Potete specificarmi razza e stat iniziali das assegnare al pg, che sono nuovo in midgard.
Grazie 1000
Salve, vorrei creare un personaggio essenziale in gruppo come il menestrello e che non crepi velocemente come un arcimago, che mi consigliate?
Potete specificarmi razza e stat iniziali das assegnare al pg, che sono nuovo in midgard.
Grazie 1000
skald, nano, 10forza, 10cost, 10agi![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
skald nano...brrrrr...skald fallo troll o nordico, ti prego asd
skald nano rulla!Originally Posted by Razj
![]()
beh il warlock non crepa velocemente....poi x l'utilità del gruppo....vabbè!![]()
che non crepa velocemente:
warrior-bonedancer
che sia anche utile in party:
warrior
trollo 10 for 10 cost 10 agi![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
un bel worro trollo e passa la paura![]()
![]()
Se pensi che lo scopo di uno skald in gruppo sia quello di fare danno con l'arma fallo pure trolloOriginally Posted by Razj
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
il mio lock me lo 2 shottano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho un warrior nano e ti assicuro e' una montagna di pf, con la prossima patch poi come classe il warrior diventa sgravo con resist altissime e +10% ulteriore dei pf (quindi se gia' ne hai tanti ci guadagni pure di piu' in teoria..)
NANO GUERRIERO 10 forza 10 costituzione 10 destrezza... e GG
(ti ricordo che la ra del 5l0 e' -90 per cento di QUALSIASI DANNO)
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Originally Posted by Steh
bè di sicuro lo scopo non è farlo nano per avere +pf e resistere di piu![]()
tantovale farlo troll o nordico per fare piu danno
se vuoi fare + danno non ti fai uno skald, nel mio modo di vedere lo skald deve rompere i coglioni a 2 3 pg contemporaneamete tra mezz snare dd1 dd2 martello e sparare delle ra abbastanza decisive, ed in tutto questo deve resisere il + possibile; che poi capirai che cambiamento di danno ^^Originally Posted by Razj