Results 1 to 9 of 9

Thread: AVG7 + Firewall

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default AVG7 + Firewall

Mi han parlato molto bene di AVG e volevo provarlo,voi che ne pensate?E' buono?Leggero?
    Avete un buon firewall da usare il combo con AVG?
    thx=)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

http://www.agnitum.com/products/

E' un firewall da cerebrolesi , ma fa il suo lavoro , tiene chiuse tutte le porte di default e chiedere l'autorizzazione per qualsiasi applicazione sia in entrara che in uscita

La versione freeware e' abbastanza buona e ha anche la possibilita di bloccare qualsiasi genere di ads se settato a dovere
    La versione a pagamento ha anche uno shield/scanner contro gli spyware che e' alla pari con il noto ad-aware

AVG io lo uso da tempo ormai e mi ci trovo benissimo tantopiu' che e' gratuito e aggiornato costantemente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

AVG è un eccellente antivirus per chi cerca una cosa leggera, frequentemente aggiornata e soprattutto gratuita.

Non è il top degli antivirus (anche se diffido delle classifiche visto che mettono Norton, notoriamente conosciuto come IL VIRUS, non l'antirivirus, dato che rallenta il pc molto piu' che se uno avesse 100 virus sul disco), ma fa davvero bene il suo lavoro.

Il miglior firewall software con cui ho avuto a che fare (ma è a pagamento) è il Kerio WinRoute Pro, che oltre che da firewall fa anche da vero e proprio server di rete, dhcp, proxy, e tanta altra robina... funziona da dio.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer

Io uso AVG da tantissimo tempo ed è leggerissimo, si aggiorna ogni giorno (pochi k all'avvio nemmeno si fa notare) e non mi ha dato mai nessun problema.

Lieutenant Commander

ho sempre usato Norton Antivirus da quando ho comprato il primo pc...poi da 1 anno sono passato a Nod32... il passo è stato apocale... Nod32 al contrario di quello schifo prima è leggerissimo, non invasivo, sempre aggiornato e costa anche decisamente meno...Ovviamente se ne cerchi uno gratuito penso che AVG sia la scelta migliore... ma se intendi fare un acquisto valido posso solo consigliarti Nod32. 32 ()
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io uso Avast!, vale la pena passare ad Avg o sono simili? Cmq anche avast mi pare leggero

edit: la versione home di avast! è totalmente gratuita ed offre scan su tutti i tipi di connessioni (p2p, email, http, rete interna, ecc.). Ovviamente anche l'aggiornamento è gratuito a vita.
    Last edited by Glorifindel; 17th December 2005 at 07:27.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io uso mcafee...

mi ci trovo molto meglio che con norton, ma se c'è di meglio in giro ...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    http://www.agnitum.com/products/
    E' un firewall da cerebrolesi , ma fa il suo lavoro , tiene chiuse tutte le porte di default e chiedere l'autorizzazione per qualsiasi applicazione sia in entrara che in uscita
    La versione freeware e' abbastanza buona e ha anche la possibilita di bloccare qualsiasi genere di ads se settato a dovere
    La versione a pagamento ha anche uno shield/scanner contro gli spyware che e' alla pari con il noto ad-aware
    AVG io lo uso da tempo ormai e mi ci trovo benissimo tantopiu' che e' gratuito e aggiornato costantemente
    come faccio a impostare l'ok a emule?xke' lo avio ma poi mi blocca tutto pd ;_;

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si jarsil ma kerio se non lo sai usare fai prima a prendere una corda e impiccarti
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: