Results 1 to 5 of 5

Thread: Druido

Default Druido

Dopo qualche 25 livelli di blademaster ho deciso di lasciarlo stare perchè non mi piace, ma come spesso accade all'inizio una classe non piace e poi con il tempo inizia a piacere, ma in questo caso non è andata così. Prima avevo uno sciamano e credo che tornerò sulla stessa tipologia di pg, ovvero un druido.
    Adesso ho deciso di farlo celta, ma sono indeciso su come impoostare i punti iniziali.
    Meglio:
    Forza. 65
    Costi. 70
    Dex. 70
    Empa. 65
    oppure:
    Forza. 6o
    Costi. 70
    Dex. 70
    Empa. 70
    Io se possibile vorrei impostarli in modo da essere un druido in grado di expare in solo senza problemi e in grado di diutare il gruppo.
    Poi la spec quali sono quelle esistenti e quali sono quelle + fattibili per il solo?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io farei alla partenza 15dex 10 con o 10/10/10 con emp dex (come ho fatto io, che poi era meglio 15dex imo )

spec 35reg 40 nurture resto nature imo

edit in solo non so quanto riesci a fare, se hai 1 secondo account fatti tipo 1 vamp o 1 tank di qualche tipo, ti sticki il druid e fate task dungeons se proprio non gruppi per expare

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Come razza va bene celta, come stat ci metti 15 dex e 10 emp e per la possibilità di expare in solo lascia perdere, ci metti troppo a segare i mob anche se lo fai molto offensivo (ovvero legame... ma in rvr legame non serve quasi a nulla e come druido di "sostegno" in exp diventa abbastanza fiacco - ovvero o curi poco o buffi poco).
    Mentre expi tieni più o meno a pari cure e buff, per un tp finale con 35 cure, 39 o 40 buff e resto legame (questo per avere un tp assai equilibrato.. poi in base al party in cui giochi puoi eventualmente cambiare qualcosa).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar

celta 15 dex 10 emp
    non fare come me che ho fatto 10 10 10

il druido + versatile e utile in rvr e' sicuro 40 buff 35 cure 9 legame.

se vuoi expare da solo fino al 40 lo puoi fare legame e poi respecchi ... anche se cmq non e' una macchina da exp in solo il druido tutt'altro
    On Lancelot Hibernia
    Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]

Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]

WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

imo la razza migliore e' il sylvan e nn skerzo... resist superiori a un celto, ci perdi solo 5 dex