---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
uppo pd
Ho girato il link alla mia morosa![]()
Per la storia dei 26 anni immaginoOriginally Posted by Wolfo
![]()
speriamo che nella prossima finanziaria diano fondi per la ceretta brasiliana
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
con un programma cosi io ti voto!Originally Posted by San Vegeta
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
no, tu mi voti a prescindere, sennò che cacchio facevo a fare il thread del partito di wayne?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Finalmente![]()
...
Now Working..
Non riesco a trovare il nesso che c'è fra il modo di pettinarsi tra le gambe e la vita sesuale.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ma la Longoria ora la da a tutti vero?
nn ci crederete, ma tra le varie cose che vendo ..... c'è la cera per epilazione (termine corretto)!!!![]()
..... se qualcuno è interessato ... spediamo in tutto il mondo![]()
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario