ebbene si, ho deciso di provare l'ennesima spec...fate conto che dopo quasi 6 milioni di pr uno si puo anche annoiare...e quindi per trovare stimoli che fa?
cambia la spec 10000 volte (oppure il tp altre 100 volte 1 volta con botto di pf,altra volta con stat overcappate etc..)
e cosi...nonostante sostengo e confermo che wyrd spec missa molto di piu che avere arma maxata ho voglia di provare una di queste due spec :
RR10L
49 CD
42 pf
30 pierce
30 stealth
12 bow
da associare a questo 1 tp dove hai af alta e pezzi (tipo corpetto ml10)che ti curano,(traitor sempre a portata di mano) e RA prettamente difensive(tipo thougness alta e pd)
oppure
45 CD
46 PF
30 pierce
30 stealth
13 bow
da associare mop4 come RA,anomalo per ranger ma ....considerate DA rosso+critici in moltissimi swing sia di seconda che di prima mano, in pratica sono 24 danni di media per swingata + i critici a quasi tutte le swingate(piu o meno) in pratica e' come se aveste un pg niubbo amico con armi pacche a menare con voi il nemico :P
(e non ho menzionato lo stile essence flames con cui apro ogni incontro che se procca sono 150 danni a volta)
ci sto pensando..e spero di avere i soldi presto per provare 1 delle due..ci pensero bene su quale delle due scegliere