Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 95

Thread: Berlusconi da Vespa /2

Ipnotik's Avatar

Default Berlusconi da Vespa /2

Non ho ben capito perchè l'altro post è stato chiuso...cmq volevo farvi leggere questa pagina di un blog a proposito della partecipazione di Berlusconi nella trasmissione di Vespa:

http://blog.menostato.it/2005/12/berlusconi_a_po.html

In questa pagina si prova che il contratto non è stato rispettato e si smentiscono le falsità dette da Berlusconi in puntata.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ti diranno che hai ragione, ti diranno cha hai torto, che è vero, che è falso, che i comunisti bliblubla, i fascisti bliblubla, ma Prodi così, ma Berlusconi cosà e via così

Ecco perchè l'altro thread è stato chiuso: quando non c'è più nulla da dire e si ripetono sempre le solite cose è meglio finire
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma un 3d flammoso e' un 3d interessante, se non ci fosseroi flame verrebero gli orsetti del cuore e sarebbe la fine
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ma un 3d flammoso e' un 3d interessante, se non ci fosseroi flame verrebero gli orsetti del cuore e sarebbe la fine
    Si ma le discussioni dovrebbero essere costruttive, educate e rispettose verso tutti.Così spesso non è.
    Spoiler

Bortas's Avatar

In effetti non vedo il motivo per aver chiuso il post precedente, ok che spesso ci scappa la mano, ma è nel litigio che possono nascere anche discussioni interessanti, se tarpiamo anche le questioni di contrasto di che parliamo? Orsetti del cuore appunto...

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Si ma le discussioni dovrebbero essere costruttive, educate e rispettose verso tutti.Così spesso non è.
    Costruttive perche non dovrebbero essere anche in disaccordo, non sarò educato ma non offendo mai nessuno direttamente, perchè se partiamo da un presupposto di un minimo di rispetto deve venire da tutti, ma qual'è il limite?

Bello il blog Ipno, purtroppo inutile nello stato attuale delle cose purtroppo visto che l'ipocrisia è la bandiera migliore nella casa delle libertà...
    Last edited by Bortas; 21st December 2005 at 09:17.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè che il contratto non è stato rispettato è più che palese, che il contratto era per gli stolti che non sanno manco cosa significa votare era palese, che Berlusconi si sarebbe ricandidato comunque era palese.

Certo che se il centro sinistra inizierebbe ad usare le buone vecchie armi Berlingueriane sarebbe meglio, perchè ad oggi campagna elettorale 0.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

1 - i flame partono/i thread vengono chiusi a causa di gente ostinatamente schierata che continua a esprimere le proprie idee ripetutamente, ciecamente e scassapallamente, all'inverosimile.

2 - Su un giornale di bologna distribuito gratuitamente (senza far nomi, tanto è sgamato) diceva l'esatto contrario. Non solo: diceva che Berlusconi ha guadagnato punti (solo perchè ha avuto un indice auditel maggiore, per loro equivale ad avere ragione e ad avere il favore del popolo), ha rispettato il patto e l'ha provato (lol) e ha tenuto testa alle valide controparti (ri-lol)

3 - Più andiamo avanti e più mi pare verosimile che il partito di wayne possa offrire politica migliore.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Certo che se il centro sinistra inizierebbe ad usare [...]
    iniziasse, stupratori della lingua italiana!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    iniziasse, stupratori della lingua italiana!
    e c'hai ragione manco me ne ero accorto

Lieutenant Thor's Avatar

si vede che i moderatori oggi non c'avevano di meglio da fare.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

E' evidente in questo forum che quando si arriva a parlare di determinati argomenti non c'è interesse a discutere ma solo ad imporre la propria opinione su tutti gli altri. A quel punto mi sembra inutile andare avanti all'infinito a ripetere le stesse cose, nello stesso modo, con un atteggiamento di muro contro muro che non porta a niente.
    Ihc ha fatto benissimo a chiudere
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E' evidente in questo forum che quando si arriva a parlare di determinati argomenti non c'è interesse a discutere ma solo ad imporre la propria opinione su tutti gli altri. A quel punto mi sembra inutile andare avanti all'infinito a ripetere le stesse cose, nello stesso modo, con un atteggiamento di muro contro muro che non porta a niente.
    Ihc ha fatto benissimo a chiudere
    Su questo ho una riserva, che tutti portino "acqua al suo mulino" nelle discussioni mi sembra che sia la base stessa di una discussione, le opinioni invece cambiano quando appurando tali elementi provenienti da altri non si può che concordare cambiando la propria, se alla base invece c'è puro e semplice dileggio allora mi trovate d'accordissimo nel chiudere, ma non significa che da una provocazione anche malcelata non possa nascere nulla di nuovo o altri argomenti interessanti di discussione, comprendo l'impazienza dei mod nel calmare le acque ma dal mio modo di vedere mi piacerebbe anche una certa elasticità rispetto al basarsi su argomenti trattantoli solo sul piano oggettivo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma non si tratta solo di rimanere delle proprie idee a oltranza, si tratta di non rispettare le idee degli altri.

Guardate il mio reply dove dichiaravo che: anche se, non soddisfatto di quel che ha fatto Berlussilvio, piuttosto che votare Prodi avrei votato l'ideologia (ovvero a destra) e gente ha coraggio di replyare con AHHAHAHAHA ROFLT BLABLI e cazzate analoghe.

D'accordo sui reply falsi del tipo: noohh mahh Prodi è innocente (pure Berlusconi è innocente, in Italia se non sei colpevole sei innocente, non centra un cazzo 1° appello 2° appello cassazione, fine primo tempo , minuti di recupero etc.).
    Ma se ridete dietro a qualcuno quando dice che nella cacca, voterà almeno razionalmente il partito con le idee più simili, beh andate a .......
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Kith
    - cut -
    Dato che, giustamente, hai espresso la tua idea, voglio fare il costruttivo...

Se, come hai detto, non sei soddisfatto di Berlusconi, ma pur di non dare il voto a Prodi, voto chi non mia ha soddisfatto, puoi benissimo annullare la tua scheda, oppure lasciarla bianca...

Infatti ritengo l'annullare come dire "mi fate ca..re tutti!!!"
    mentre lasciarla bianca come dire "vinca chi gli pare tanto per me e' lo stesso!"

Io nel 2001 votai Rutelli, non mi piaceva come candidato, ma lo votai perche'...
    - E qui si scateneranno i peggiori inferni -
    ero soddisfatto della legislazione appena finita...

Tutto qua.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Dato che, giustamente, hai espresso la tua idea, voglio fare il costruttivo...

Se, come hai detto, non sei soddisfatto di Berlusconi, ma pur di non dare il voto a Prodi, voto chi non mia ha soddisfatto, puoi benissimo annullare la tua scheda, oppure lasciarla bianca...

Infatti ritengo l'annullare come dire "mi fate ca..re tutti!!!"
    mentre lasciarla bianca come dire "vinca chi gli pare tanto per me e' lo stesso!"

Io nel 2001 votai Rutelli, non mi piaceva come candidato, ma lo votai perche'...
    - E qui si scateneranno i peggiori inferni -
    ero soddisfatto della legislazione appena finita...

Tutto qua.
    Si ma non c'entra con quanto detto da kith.

Una discussione costruttiva sui suddetti argomenti in questo forum (ma penso che sia così nel 99% delle board) non può esistere.

Flame != discussione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 7 12345 ... LastLast