Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [The Bard Song] RR5

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Default [The Bard Song] RR5

Discutiamo proprio oggi sul forum di gilda della RR5 del bardo, queste le mie constatazioni;

La RR5 del bardo dovrebbe evitare che il bardo venga targettato subito, infatti è cosi, sopratutto sul server classic che non ci sono altre shape form, il problema viene dopo l'apertura dell'inc, la RR5 non ti fà capire perfettamente se stai castando (e suonando), quindi diventa quasi un endicap da gestire, la soluzione per me stà nel mezzo, quando ho sos insta up tiro la RR5 e la tolgo subito dopo inc iniziato, ovvero quando i MA del gruppo avversario hanno già scelto il loro target primario, se non ho sos ed insta non uso la RR5 perchè rischierei di non castare a causa del range od interrupt (guardare il log ad inizio inc è davvero difficile e si può correre i lrischio di credere di aver castato e invece si è stati interruoptati e non ce ne siamo accorti), indi in sostanza per me la RR5 và usata ma tolta ad inc iniziato.

Nel caso si abbia 2 bardi in gruppo la situazione non cambia anzi la RR5 confonde ancora di più.

Questo per quanto riguarda i Classic Servers, ditemi la vostra.

Razj's Avatar

ma tanto il bardo non deve castare, lullaby aoe -> lullaby singola -> dd e si ricomincia in loop

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    ma tanto il bardo non deve castare, lullaby aoe -> lullaby singola -> dd e si ricomincia in loop
    Ah non deve spammare anche mezzaoe per interruptare (anche con moc, se dovesse servire)?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

imho va sparata a metà inc per dileguarsi.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    interessante
    tolgo mezz insta dalla barra
    tolgo mezz singolo dalla barra
    tolgo end dalla barra
    tolgo insta mezz aoe dalla barra
    tolgo mezz singolo dalla barra
    tolgo demezz dalla barra
    uhm gia ke ci sono rifaccio fare tutti i char xke in gilda siamo gruppo tank e nn si puo giocare di loop forse?

Quote Originally Posted by Drako
    imho va sparata a metà inc per dileguarsi.
    Concordo anche con questa idea, ieri infatti mi è capitato ed ha funzionato, ricapitolando la RR5 sul server Classic è un ottima RA, ma se usata al momento giusto.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

5 anni di daoc 5 anni di bardo, mai sentito ke il bardo non deve interruptare con mezz aoe e singolo....

io all'inc la RA del 5L la uso solo in casi estremi xche e' un handicap notevole....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

morph mentre guidi serve a poco

come hai visto ieri david ... il driver e' il primo a pigliarle in ogni caso [ lato avversario chi guida e' per forza di cose il primo target ... non e' perche' leggono il tuo nome in target che ti menano lol ] tipo ieri sera che ho preso mazzate sempre primo solo perche' con il druid guidavo

le poche volte che ho giocato io il bard il morph l'ho sempre tirato post inc ... gli ma nemici o mi mollavano istant [specie da ranger o vw tendevano a farlo ] o continuavano per piallarmi. Non ho capito da che dipendesse
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Quote Originally Posted by Blistin
    morph mentre guidi serve a poco
    come hai visto ieri david ... il driver e' il primo a pigliarle in ogni caso [ lato avversario chi guida e' per forza di cose il primo target ... non e' perche' leggono il tuo nome in target che ti menano lol ] tipo ieri sera che ho preso mazzate sempre primo solo perche' con il druid guidavo
    le poche volte che ho giocato io il bard il morph l'ho sempre tirato post inc ... gli ma nemici o mi mollavano istant [specie da ranger o vw tendevano a farlo ] o continuavano per piallarmi. Non ho capito da che dipendesse
    Bhe se ti trasformi una volta che hanno già visto che eri bardo conta poco, và tirata nella mischia prima che vieni targetatto come target, o averla attiva al momento dell'inc.
    Il fatto che vengono cmq su di te (sul bardo) anche da morphato ad inizio inc si può dedurre dalla prima azione che subiscono, è sicuramente quella del bardo, quindi non hanno neanche bisogno di cambiare target, già lo hanno se è il bardo il loro primo obbiettivo.
    Last edited by Alek El Azrael; 21st December 2005 at 06:19.

sul discorso venir interruptati e non accorgersi ... beh leggere il log imho resta la scelta migliore.

mettici un bel bianco o giallo come colore che ti salta' all'occhio :P
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Il fatto che vengono cmq su di te (sul bardo) anche da morphato ad inizio inc si può dedurre dalla prima azione che subiscono, è sicuramente quella del bardo, quindi non hanno neanche bisogno di cambiare target, già lo hanno se è il bardo il loro primo obbiettivo.

cazzate ... io guidavo ieri e tiravano me per primo tutti gli inc in cui ho guidato. [ Con il druido non ho nulla da tirare all'inc contro i nemici di istant lol ]

tutti targettano il capofila dagli scarsi alle gank e se non ti levi istant dai coglioni ti menano tutti e puntano ad esploderti istant perche' sei stato il piu' comodo da targettare per tutti
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

sul discorso venir interruptati e non accorgersi ... beh leggere il log imho resta la scelta migliore.
    mettici un bel bianco o giallo come colore che ti salta' all'occhio :P
    I log si leggono, ma vedere i movimenti del pg è davvero importante, anche perchè hai i tempi perfetti in testa e il 99% delle volte cambi target prima che l'animazione finisca perchè sai che la spell è partita, ci vuole tempo per imparare.

I log si leggono, ma vedere i movimenti del pg è davvero importante, anche perchè hai i tempi perfetti in testa e il 99% delle volte cambi target prima che l'animazione finisca perchè sai che la spell è partita, ci vuole tempo per imparare.
    ad imparare a camminare a un bambino bastano 6 mesi

a parlare 10 anni

per scrivere italiano 2 anni ... per scrivere friulano almeno 50 anni

ogni cosa richiede attidudine, abitudine, concentrazione ed applicazione ... non far come me che dopo 3 anni da healer sul druidio continuo a cercare il tasto per spammare amnesia aoe -.-
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

cazzate ... io guidavo ieri e tiravano me per primo tutti gli inc in cui ho guidato. [ Con il druido non ho nulla da tirare all'inc contro i nemici di istant lol ]
    tutti targettano il capofila dagli scarsi alle gank e se non ti levi istant dai coglioni ti menano tutti e puntano ad esploderti istant perche' sei stato il piu' comodo da targettare per tutti
    La soluzione sarebbe facile, far guidare un BM o meglio un Hero, ma non credo funzioni così, o il bardo o il druido vengono targettati per primi, se tu guidi sei il più vicino, se guido io viceversa.

o il bardo o il druido vengono targettati per primi, se tu guidi sei il più vicino, se guido io viceversa.
    ma non perche' ti riconoscano come nome o come classe e' questo il punto.

tirano per primo al capofila punto. ... riesci ad avete tutto l'assit velocemente sul target a pistarlo e hai ottime probabilita' di sdraiarlo istant, solo per quello penso

e' un vizio ( o virtu') che hanno tutti qui sul classic
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

Page 1 of 2 12 LastLast