mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
mi sono perso gli ultimi due mesi...
qualche bel gioco nuovo da cercare??
.
cod2 è l'ultimo che ho preso e quello a cui sto giocando ora..
btw mi trovate sui server italiani, tdm specialmente, sempre con whattie
.
C'e' gente in quel gioco che con un garand riesce a cecchinarti da km con in mezzo i fumogeni perchè la visiera del tuo elmetto fa capolino per 0,3 nanosecondi da un infisso di una finestra -.-
Malatihh >_<
A uno ieri sera continuavano a dirgli che usava Aimbot e co. era troppo insano dai... caxx cecchinava 1 shot 1 kill con un mitra ... e stando da posizione sfavorevole tipo lui sotto in spazio aperto e tu sopra ben riparato dietro un muro diroccato
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh dipende da che mitra usava eh... senza parlare dei fucili (di cui Garand, M1A1 e ak88 sono tranquillamente in grado di uccidere a un paio di km se ben usati) ci sono mitra della WWII che hanno una gittata di fuoco spaventosa... l'MP40 e l'MP44 sono devastanti se usati bene al punto che non conviene quasi mai sparare a raffica ma quasi sempre fare colpi singoli...Originally Posted by Glorifindel
Comunque CoD2 è dannatamente troppo facile da sto punto di vista, sparare come dei cecchini richiede arte e Cod2 la rende troppo, troppo semplice per chiunque... già col primo sparare a colpo secco è molto piu' dura... l'unica cosa carina del 2 è il dover "trattenere il respiro" per stabilizzare il mirino del teleobiettivo quando si usa un fucile da cecchino vero...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
COD e COD2 non allacciano nemmeno una acarpa ad America's Army io ci ho giocato un paio d'ore ed è del tutto inverosimile come simulazione di un combattimento, solito giochillo per bambineti quattrocchi.
Come ho detto COD era 100 volte meglio, COD2 non mi pare assolutamente bilanciato, senza considerare l'arma ultima definitiva... il PPSH dei russi....ora poi, che un colpo di starna anche da distanze siderali...si mettono a camperare le scale e chi li stana più...
li stano io Np![]()
Enemy Territory mangia in testa a tutti![]()
E tra un po' esce Enemy Terriotry: Quake Wars![]()
NBA Live
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Lula the sexi empire!!! VI HO OWNATO TUTTI!!!!
Bah, CoD/CoD2 > all, sokate !!! >.<
uppo lula![]()
Ti uppo, AA era favoloso...FRAG OUT!!!!!!!!!!!!Originally Posted by Estrema
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off