Conoscete il programma Hamichi per fare delle virtual private network ?
Per chi lo conoscesse già: che ne dite di fare una VPN tra di noi per la condivisione di file di ogni genere ???
Fatemi sapere.
EDIT: si chiama Hamachi non Hamichi.
Conoscete il programma Hamichi per fare delle virtual private network ?
Per chi lo conoscesse già: che ne dite di fare una VPN tra di noi per la condivisione di file di ogni genere ???
Fatemi sapere.
EDIT: si chiama Hamachi non Hamichi.
Last edited by Alkabar; 1st January 2006 at 22:52.
Eh lo uso da quando esiste (soprattutto per giocare via internet con amici che hanno copie "non-proprio-autorizzate" di vari giochi dato che nel 99% dei giochi il controllo cd-key per le partite LAN è assente), il file transfer è decisamente troppo lento, mi pare sia cappato a 20kbyte/sec - però ne beneficia il ping, che rimane sempre sotto i 100ms.
P.s. potremmo fare una lista di giochi che ci piacerebbe fare insieme e sfidarci un po'![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Finalmente anche io posso dirlo
OLDDDDDDDDDDDDD
uaz uaz uaz uaz uaz
cmq per me kk, sopratutto se volete rispolverare qualche vecchia gloria
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io lo ho scaricato tempo fa mentre provavo a far funzionare nfsu2 in lan, ma devo dire la verità che non mi ci sono messo molto di impegno per capire come funzionava... -.-° se volete attuare questo progetto io ci sto... ovviamente previa dettagliata spiegazione
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
megatorneone di CoD2?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Er_NaZZa
però 20kb al sec è sicuramente meglio che aspettare giorni su emule per esempio .......
famo la Vpn Wayne2k1, pass AceELDEST che ne dite ?
La metto su. Facciamo così la roba interessante la mettiamo sulla directory Wayne(condivisa), così non ci sono problemi.
Per chi non fosse esperto:
Spingere il tasto per joinare la vpn, mettere nome della vpn e pass (fin qua banale) appariranno n nomi. Per andare a vedere nelle directory, andare in START, esegui e scrivere \\numeroip\Wayne . Per fare un lanone parti invece è ancora più banale, sempre che il gioco riesca a riconoscere hamachi come lan (ma non dovrebbero esserci problemi di sorta) . La metto su. Carico su della robetta sulla directory Wayne.
P.S mi chiamo StefanoBromuri e quel nome ho usato per Hamachi.
Non va la pass![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
azz aspetta che la controlloOriginally Posted by edotrek
Cambiata in ACEOLD, tutto maiuscolo.
Fungeho condiviso quello che ho scaricato all'ultimo lan party... se ci sono minori non guardino
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
We leggi la chat !
Ecchimeeeehhh
Propongo torneone a Sid Meier's Alpha Centaurigrandissimissimo gioco
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun