http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142 non siamo noi giuro![]()
p.s. in inglese cmq sarebbe clockwork orange 'gnoranza aoe![]()
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142 non siamo noi giuro![]()
p.s. in inglese cmq sarebbe clockwork orange 'gnoranza aoe![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
mechanical orange LOLma ki sono sti qui oddio rotolo
![]()
sono amici miei.Originally Posted by Morboz
ps : no, non puoi conoscerli, loro non radarizzano e non sono mai stati negli executioner![]()
UPOriginally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
beh pwndOriginally Posted by Sjath
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
si ma nn giocano su lancelot quindi nn sono skilled imoOriginally Posted by Sjath
![]()
mah l'ANSA ha lanciato una notizia,sostenendo ( in base a fonti attendibili ) che avrebbero rerollato ben volentieri su lancelot alb,Originally Posted by Morboz
ma alla notizia degli executioner su hib la reazione è stata decisa ed unanime al grido di " colcazzochendamosulancelotafarciradarizzare "
il resto è leggenda![]()
figo qualcuno ha paura di rerollare su lancelot a causa nostra![]()
Siete tanto skillati da non aver capito nemmeno che era una gilda (anzi supergroup) di CoV, non di daoc, nonostante gli n post stickati.
Il nome è un gioco di parole derivante appunto dal film, non la traduzione letterale del film - nota a margine per il cinefilo skilled&pro che ha aperto il thread e per tutte le pecorelle&pecorine a seguito che beeeehlano.
Serve altro?
Spoiler
owneeeeddOriginally Posted by Randolk
![]()
kiss randolk
- cicul -
Ussignur, ti sei evoluto come i pokemon?Originally Posted by Sjath
![]()
Spoiler
oddio pure l'avatar di maverickOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
beeeheheheheeeeeeeeeeOriginally Posted by Talisac
![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
Ruja e Tali frociazzi![]()
auguri![]()