sapete consigliarmene uno bello davvero.. sia come inc che come montaggio, ovviamanete con patch recente
ringrazio in anticipo![]()
sapete consigliarmene uno bello davvero.. sia come inc che come montaggio, ovviamanete con patch recente
ringrazio in anticipo![]()
§ >Nero< §
![]()
Miglior bardo che ho mai visto giocare è il signor Hexamann della gilda Infensus (rank 8l), il video si chiama InfensusDraok.wmv, davvero bravo, tu hai più o meno lo stesso rank vedo dalla sign, magari se decidi di farne uno anche te fammelo sapere che ho ancora da imparare.
+ che altro mi sai dire dove posso trovarlo? da scaricare?
§ >Nero< §
![]()
http://dedicated62.krypt.com/movies2/InfensusDraok.zip
http://dedicated62.krypt.com/movies/Infensus%20II.zip
Sicuramente è il miglior pov da bardo esistente con NF ma per quanto mi riguarda soruzi gioca meglio,di poco ma lo fà
Il miglior PoV bardo lo trovi senza dubbio quà www.cryal.com/castro/omg.avi
c'è da dire che che per quanto riguarda soruzi con il mezz iniziale non c'è proprio paragone..troppo veloce anche se il video era fatto in of quindi niente sos ma cmq erano sempre inc contro party con 3 healer
p.s krullen pd sembrava 1party quello lol e quei mob ci sono solo sui server goa pare -_-
nero, prova a chiedere a durand....una volta faceva i video, magari ha ancora qualcosa
io col mezz iniziale powno troppo![]()
peccato ke non ho persone con il quale fare video, xche andare in giro da solo a mezzare i party e fare video sarebbe troppo brutto
Ciao Nero!!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ridi ridi, ma e' questo il motivo x cui ho smesso, no pug, x stare dietro a una gank che gioca tutti i giorni non ho tempo.. purtroppo il periodo nerd finisce x tuttiOriginally Posted by Razj
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Trish
+ ke altro sbaglio o tintagel sono i cluster dei roleplay?eppure a 1 certo punto, anche se n nriesco a legger bene la chat, mi pare ke nn esisti a prender a parole degli adder Oo?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
il video di soruzi dove si scarica? ki è soruzi? -.-