Results 1 to 12 of 12

Thread: Lolloso

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Lolloso

http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm a me ha fatto ridere, ma forse è old:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Cioè, sta cosa gira da ALMENO 2 anni
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

passavano ancora le partite su koper capodistria col mitico dan in gran forma pensa te^^

Axelfolie's Avatar

Un triste giorno di sole a/in cimitero vedi la più deprimente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Katy , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mario e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cadaverico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia malinconico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in inferno con me a suicidarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi manca katy " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in inferno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cappio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    C'è scritto: " Katy è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"
    lol per me è niù

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Un frego giorno di sole a/in lugano vedi la più edrico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a simone e dici, "Wow, Ha sicuramente il più redico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a rurfare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo che palle " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

non ci credo, è riuscito a farmi ridere eppure lo conoscevo già sto gioco idiota

Tunnel's Avatar

Mi vergogno ma era niù

Il mio risultato opportunamente censurato:

Un Splendido giorno di sole a/in casa vedi la più eccezionale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Chilla , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più a sbrega corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia palloso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in in culo a d** con me a eh vedrai... "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cane di d** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in in culo a d** , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un accendino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Un putrido giorno di sole a/in fila per il prezzemolo di gardaland vedi la pi&#249; spannata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome &#232; ermenegilda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi&#249;. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pluto e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi&#249; unto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch&#232; credo che tu sia erotomane , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mona con me a spannarmela "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ciuccia e ingoia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in mona , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi&#249; intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stercoraro gigante che porta un vibratore in punta d'avorio brummel che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Un putrido giorno di sole a/in fila per il prezzemolo di gardaland vedi la più spannata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ermenegilda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pluto e dici, "Wow, Ha sicuramente il più unto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia erotomane , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mona con me a spannarmela "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ciuccia e ingoia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in mona , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stercoraro gigante che porta un vibratore in punta d'avorio brummel che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    Uno stercoraro gigante con vibratore in punta d'avorio brummel ... , strani oggetti che tieni in casa.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

certo che proporre queste catene a poche ore dall'inizio del nuovo anno e' una grandissima bastardata eh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ahahah

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Un raccapricciante giorno di sole a/in zoo vedi la pi&#249; orripilante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome &#232; Giangiorgina , ed ogni movimento di esso ti cattura sempre di pi&#249;. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Ysmael e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi&#249; scatarrevole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, esso si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! esso dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch&#232; credo che tu sia immondo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cimitero con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " PORCO CAZZO! " e vai con esso . Quando finalmente arrivi a/in cimitero , esso si muove verso di te, e ti da il bacio pi&#249; intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'&#232; scritto: " Giangiorgina &#232; la persona di cui tu sei innamorato/a. esso lei/lui chieder&#224; di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Un schifoso giorno di sole a/in nel cesso vedi la pi&#249; puzzolente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome &#232; Ermenegildo , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi&#249;. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mirco e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi&#249; brutto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch&#232; credo che tu sia arrapante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bid&#232; con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca mignotta " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bid&#232; , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi&#249; intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore automatico o semi-automatico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'&#232; scritto: " Ermenegildo &#232; la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder&#224; di te in 9 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 9 anni!"

lal