Adesso il mio primo pg non è ancora 50, se ora creo un pg e lo porto per esempio al liv 10, quando sarò 50 con il primo pg potrò usare il comando /level sul pg di liv 10?
Alcuni mi hanno detto di sì, altri di no..![]()
Adesso il mio primo pg non è ancora 50, se ora creo un pg e lo porto per esempio al liv 10, quando sarò 50 con il primo pg potrò usare il comando /level sul pg di liv 10?
Alcuni mi hanno detto di sì, altri di no..![]()
J0SiE
On DAOC Usa:
Sakurah - Thane - Mid MLF
Trinithy - Shaman - Mid Igraine
On DAOC Italy:
Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
Josie - Armsman - Alb Vortigern
giacchè c'è sto post, qualcuno sa dove posso trovare la lista dei server che accettano il /level 30 e quale quello 20?
a.k.a. connit
J0SiE
On DAOC Usa:
On DAOC Italy:
io avevo 1 pg a liv8 e l'ho portato al 30 col level...forse c'e 1 limite oltrepassato il quale non ti accetta il /level...ma ti assicuro ke a liv8 funziona..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
appena provato sul mio berz liv12...fatto /level e portato su fino a 30 senza problemi!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Si, funziona senza alcun problema.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si di funzionare funziona, visto che il comando /level va da 1 a 20 (o 30 max a seconda dei server)...
questo significa che puoi anche decidere di farti un certo pg liv 24 invece che 30 per provarlo a Thidranki... basta che fai /level 24 invece di /level 30...
lo stesso dicasi se alcuni livelli li hai già fatti, fai /level [livello] e ti porta il pg al livello che desideri, ovviamente a patto di avere almeno un 50 su un server qualsiasi
edito: qui però mi sorge una domanda: ma il comando /level è utilizzabile una sola volta su un pg? Del tipo, io faccio un pg liv 24 con /level 24 per giocarci a Thidranki, poi cappato il bg voglio passare al 30... si può fare /level 30 tenendo presente che su quel pg ho già usato il comando /level una volta?
Io credo di no, ma nn ne sono sicuro è solo una mia supposizione, se qualcuno di voi lo sa con certezza...
Last edited by Glorifindel; 28th February 2004 at 01:06.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il mio dubbio era riguardo al fatto che il pg piccolo viene creato prima che quell'altro sia veramente 50. Cmq anke qui idee controverse ;_; bo
J0SiE
On DAOC Usa:
On DAOC Italy:
credo nn sia importante questo... ho provato a fare /level 30 sul server di test con un pg e mi dice che al momento sul mio account nn ho pg 50 e che questo comando lo possono usare solo gli account con almeno un pg 50 sopra. Secondo me te lo controlla al momento che lo usi il comando /level... l'importante è avere un 50 nn importa quando lo hai creato o expato.Originally Posted by Josie
Originally Posted by Glorifindel
Sicuro?
No xchè se fai un /level inferiore al cap, poi ogni mob che seghi passi di livello e non vorrei fosse la stessa cosa x ogni kill che fai.
Al che le vostre menti lamere son già li che pensano: "fico!, mi faccio un lev 24, lo porto al bg e lo rank a 30 uccidendo i mob! ".
Ma penso sia impossibile che la mytich non abbia pensato ad un bug del genere... quindi bisognerebbe vedere effettivamente che succede.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
appena scrivi /level parlando col tuo trainer ti viene automaticamente assegnata TUTTA l'exp necessaria per arrivare al livello 30.5 o 20.5 a seconda del server.
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Perchè? Io intendevo che al posto di attribuirti la exp per il 30esimo livello ti attribuisce quella per il 24esimo, perchè hai fatto /level 24 invece di /level 30... i kill successivi poi dovrebbero dare la stessa exp di un pg che expa normalmente dal 24 al 25... o no?Originally Posted by Zurlaccio è_é
su dai non diciamo stronzate non esiste la menata del /level 24 /level 25 /level tua nonnaOriginally Posted by Glorifindel
puoi pure scrivere /level 2384287463294623476 ma sempre il MASSIMO DI EXP CONSENTITO DAL SERVER COL /LEVEL (sia esso lv20 o 30)
per quanto riguarda josi: io avevo un sorcio del 5 creato prima di 50are la cleric, ora che ho il 50 ho tranquillamente fatto il /level 20
non ci si puo fermare ad abermenai (o come si scrive) col /level 20 come non ci si puo fermare a thid col /level 30
bye
Bho molti dicono che puoi scegliere fino a che liv arrivare purchè sia compreso nel limite max del server (20 o 30 che sia). Pijatela con loro nn so che dirti. Vabbè tanto nn vedo il motivo per cui uno debba voler fare un /level + basso del consentito... quindi non ci poniamo manco il problema che è meglioOriginally Posted by fish =]
ovvio, ma tutto ciò è normale dato che abermenai è 15-19 e thid è 20-24... però puoi benissimo andare a thidranki con /level 20 e andare a caledonia con /level 30 (altrimenti caledonia nn sarebbe così piena)Originally Posted by fish =]