Che arma mettereste su uno skald 50 spada resto bs ?
Battler o arma champion (che imho ha degli use di merda)...
Mi sa che respecco 44 martello, ma non è troppo da soloing rispetto a spada per l'assist ?
Help![]()
Che arma mettereste su uno skald 50 spada resto bs ?
Battler o arma champion (che imho ha degli use di merda)...
Mi sa che respecco 44 martello, ma non è troppo da soloing rispetto a spada per l'assist ?
Help![]()
c'avevo pensato pure io in effetti.
Skald da gruppo deve avere song a 46 o 50.
L'arma di uno skald deve essere necessariamente essere Hammer secondo me, Malice 2h e Battler 1h.
Hai anche tenuto conto delle res, spada ha una tabella decisamente migliore e soprattutto 46 bs rispetto a 43 non mi cambia tutto sto granchè..anche per il gruppo..ovviamente imho. Sarei comunque più propenso al 50 spada, se puoi consigliarmi un'arma, anche se credo le possibilità si riducano a battler/dragonfury/arma cl
P.S. Lo skald autotraina ? CIoè arriva a 50 44 o non è possibile ? Non ricordo![]()
Non si tratta di trovare il TP più figo, ma il TP/RA/Spec più utile per il tuo gruppo....
song almeno 46
spec hammer
RA da guppo
Fine
volevo chiederti msn ma sei troppo assolutista per i miei gusti
P.s. Altri pareri ?
guarda, ti ripeto quello che dice saffho:
perchè hammer? lo snare da back è utilissimo,sia in solo che in gruppo, inoltre con hammer hai provoke, che è la chicca degli skald x il solo, ottimo danno e pochissimo (!!) cosumo di end
perchè 46 bs? perchè lo skald da gruppo è utile propio per le sue song non x il dps che in confonto a un qualunque altro tank medio è ridicolo (thane escluso)
arma poi lo puoi alzare di qualche punto a discapito di parry che in ottica gruppo resta inutile e in solo funge poco, ma il 50 in arma lo raggiungi solo con sacrifici che non valgono la candela, imo![]()
se propio vuoi far 50 spada, malice (sicuri sia attivabile sword?)
![]()
malice è solo martello/ascia ... e cmq hammer >>>>>>>>>>>>>>>> sword
mah, io da 43 a 46 bs non ci vedo tutte ste fondamentali differenze e, soprattutto, lo sapete che tra armor resistente e armor debole ci passa 30% ?
46 BS resist body/spirit/energie 16%Originally Posted by Drako
tra armor resistente e vulnerabile cambia del 20%
di solito uno skald va su bardo (vulnerabile impatto) o caster
senza snare un target ti kita come vuole
vs albion uno skald va su caster o al massimo chierico e semmai usi un LW Hammer
parlando di albion solo 15% visto che è neutro a slash, in ogni caso io sapevo che non era una % effettiva.Originally Posted by Drako
43 rispetto a 46 ci perdi un dd (ti resta quello blu mi pare) che entra 1 volta su 10, perdi damage add e perdi res body/energy/spirit 16% (e sono utili a meno che tu non giri fisso con healer aug).