e tenerli sticcati in pve è mai possibile tenendo entrambi in finestra?
ho un Amd 3000 + 1GB e mezzo di ram e una GeForceFx 5600 ULTRA... c'è qualcosa da installare o qualche impostazione particolare da mettere?
e tenerli sticcati in pve è mai possibile tenendo entrambi in finestra?
ho un Amd 3000 + 1GB e mezzo di ram e una GeForceFx 5600 ULTRA... c'è qualcosa da installare o qualche impostazione particolare da mettere?
Bici pesante??? Biker potente!!!
io ne tengo 2 stickati. 1 toa + 1dr con una configurazione meno potente della tua...(athlon xp 2400+. 1gb ram, geforce 4 ti4200 )
basta che levi dalle opzioni dynamic shadows e ne tieni stick 2 tranquillamente
già disabilitate da mo....
prova a diminuire tutte le impostazioni grafiche del pg che resta stickato
Io le ho provate tutte(come hardw. ho 2400 + 1 gb di ram e 9800 pro)
Alla fine dopo varie prove ho risolte tutte con 2 gb di ram...è tutto li il problema, con 2 o 3 gb di ram puoi stikkare senza problemi con processori ormai obsoleti come il mio 2400 +....
Anche io non riesco a tenere 2 pg sticcati, ma non perchè swappa o lagga il pc.
Semplicemente il pg che tengo in background cammina "meno velocemente" di quello che uso, e quindi dopo un pò perde lo stick...come faccio a risolvere?
maledetto spammer nn rispondermi male![]()
aiutamihhhhhh nn reggo + tuo fratello![]()
Sistema -> Avanzate-> Prestazioni (impostazioni) -> avanzate -> Privilegia i servizi in background
Con una configurazione decente li tieni in stick 2 account a patto di avere almeno 1 giga di ram
così mi va peggio l'account principale
Originally Posted by Thanlis
allora...o prendi il pc della NASA o imposti la configurazine di sistema in questo modo......e pure i 2 client entrambi in background
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ho trovato il problema forse, la cpu va a palla quando lancio daoc e non lascia spazio ad altre applicazioni lasciando così il secondo daoc senza risorse, per questo lagga... ho messo bassa priorità al gamedll e restano stick!!!
io ho processore intel centrino 2,0 GHz, 1024 mb DDR-ram, ati radeon x700 con 512 mb
reggo 2 acconti catacombs?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L