Results 1 to 5 of 5

Thread: Memory stick duo pro sony e Ebay : help !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Memory stick duo pro sony e Ebay : help !

Salve ragazzi , rompo le palle per sottoporvi una questione che mi sta facendo venire un po di grattacapi .

Qualche giorno fa chiedo a un venditore di tale scheda delle info sulla garanzia . Il tipo non mi risponde a tempo ma poi mi manda una mail dicendo di potermi fare un prezzo di favore , mettendomi a 110 euro la scheda ( prezzo medio 130 su ebay ) oppure a 100 se ne avessi prese 3 . Premetto che tale utente ha soli 5 feed , di cui 4 non più registrati . Ci si era messi d'acordo per fare una transazione fuori ebay dove lui avrebbe messo un prezzo base , io fatta un offerta bassa , e poi avrebbe ritirato l'offerta che poi sarebbe stata via postepay a un prezzo concordato .

L'utente in questione è stato sempre cordiale e cu siamo scambiati parecchie mail . Ieri però mi dice che ha avuto un problema in quanto non veniva più considerato registrato per ebay . Oggi mi chiama dicendo che ha cambiato nome , sistemato tutto , e mi chiede l'ok per la transazione come dal giorno prima .

Nel frattempo chiamo l'ultimo acquirente di questo tipo , che mi dice di aver comperato per 300 euro ( la stessa cifra concordata dal tipo con me per le schede ) ma non ha più notizie dopo l'acquisto perchè non più registrato .

Chiamo le imprese beatty che mi fanno un prezzo fuori ebay di 132 euro ( fuori ebay . e qua mi chiedo come caxxo fa l'altro a fare 30 euro di meno dall italia -.- .

Vorrei dei consigli da parte vostra , sinceramente mi fiod molto piu delle imprese beatty che hanno 4200 feed rispetto a uno sconosciuto ...

tnx

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Se non hai la possibilita di fare l'acquisto fisicamente alla presenza del venditore , io al di fuori dei canali di ebay non comprerei , e' un rischio , puo' essere una persona onesta oppure no , in questo caso pero' non hai nessun modo di rivalsa su di lui
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tunnel's Avatar

Non comprare da lui
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

esclusop il venditore senza feed , chemi dite delle imprese beatty ? ha 4200 fedd e un 99.7% di feed positivi . Mi ha detto che non ci sono le totali garanzie coem su ebay , per&#242; questo permette di abbassare un po il prezzo per l'acquisto . che ne dite ?

Crewman Pastorius's Avatar

Ma ste schede sono da 1 o 2 giga? Se sono da 1, le stai per strapagare...

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec