da qui
http://www.disinformazione.it/decalogonoeuro.htm
Beh alcuni dei punti mi trovano d'accordo
Che ne pensate?
da qui
http://www.disinformazione.it/decalogonoeuro.htm
Beh alcuni dei punti mi trovano d'accordo
Che ne pensate?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
1. Reddito di Cittadinanza per tutti. E’ giusto, necessario e possibile dare a tutti i cittadini una somma sufficiente per vivere dignitosamente che si aggiunge al reddito di lavoro o alla pensione (per quelli che ce l’hanno).
RIDICOLA.
Vuoi sopravviere ? Lavori. Non VUOI lavorare? Cazzi tuoi fai la fame.
Tra l'altro gia abbiamo problemi a pagare le pensioni, i soldi per un eventuale reddito di cittadinanza da dove li tiriamo fuori? Dal cilindro?
e Mi fermo qui che devo uscire....
Con tutta onestà trovo dei punti abbastanza utopici, non trovandomi d'accordo con la parte euro per diversi motivi, trovo gli altri punti possibili solo nel "migliore dei mondi possibili" come menava Voltaire. Quindi avere una classe politica onesta, un cittadino italiano rispettoso della legalità e dell'innovazione, una religione che non si impiccia in fatti di stato, un industria pulita, sconfiggere mafia, camorra et similia...
Purtroppo così non è, credo che non lo sarà mai, spesso ingenuamente mi ritrovo a sognare come loro quello che vorrei per l'Italia che amo, cercando di sistemare le cose in maniera plausibile, poi mi guardo in giro e atterro nuovamente alla realtà, cambiando profondamente la società italiana forse un giorno vedremo i benefici auspicati in quel mondo sognato, ma per ora siamo Italiani e non Danesi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
In effetti, basta il primo punto per far partire una discussione non indifferente..
"E’ giusto per uscire dalla stretta mortale e schiavista di una società che pretende la vita per darti la sopravvivenza, e a volte non basta nemmeno quella. Gli schiavi erano costretti a lavorare per vivere, è questa l’essenza della schiavitù. Il lavoro deve essere una scelta libera e non una costrizione necessaria. La libertà è la possibilità di scegliere l’occupazione più adatta a ciascuno di noi. "
Vabè..Utopia portami via..
...
Now Working..
Che la società dei Puffi nn è attuabile.
"Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim
Rettifico. Più che utopia, mi sembra demagogia. E della più spicciola..
...
Now Working..
Originally Posted by lavazza
![]()
"not even death can save you from me..."
Io manco li leggo i punti vi dico quali sono quelli giusti, dato che li penso io sono ovviamente giusti.
1. in quanto uomo maialis and grufolantis ho diritto al rutto libero, al peto in pubblico, alla grattata di palle disinvolta e al moccolone intergalattico
2. totale dominio sul telecomando e su qualsiasi oggetto hi tech o anche minimamente tecnologico, dalla ruota in legno al satellite killer dello scudo spaziale americano.
3. possibilità di chiamare il giorno del pipo, ossia l'uomo in qualità di marito, fidanzato o compagno decide come, dove e quando trombare
4. la donna non ha diritto di parola ma solo di risposta, ogni trasgressione sarà punita con 100 ore ininterrotte del processo di biscardi non sottotitolato
5. l'uomo in quanto portatore di mutanda con patta in zona frontale ha diritto a pisciare senza riabbassare la tavoletta del water e la donna in quanto non dotata di tale innovazione tecnologica non pole votare i coglioni pena il punto 4 sopra citato
6. quando mi viene in mente altro ci penso. non mi rompete i coglioni non sono dio che in 7 giorni ha creato l'universo!
Un sito che ha come simbolo NO all'Euro gia scrive cazzate a prescindere poi quando ho letto fuori da Maastricht ma non dall'europa ho smesso di leggere che questa è più che sufficiente come cazzata.
bah. aggiungo: non solo utopico e demagogico, ma anche illegale e stupido. L'approccio non ho voglia di lavorare - lo stato mi deve mantenere e' una delle maggiori fonti di problemi che esistano, e questi lo vogliono legalizzare? Ma che gente e'???
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Apparte che vi state perdendo quel grande tocco di classe del sito quale http://www.noeuro.it/ , e il sito meglio che non lo commento![]()
Il resto quei punti sembrano scritti da un figlio dei fiori strafatto di acido che si e' di colpo risvegliato nel 2006 in europa, e al motto "mastocazzo che vado a lavorare" ha scritto i 10 punti magici.
poi notare:
10. Un nuovo Rinascimento è possibile. Ritroviamo l’entusiasmo e la speranza in un mondo migliore.
No Euro è un movimento e non un partito. Il suo proposito è quello di diffondere la consapevolezza del grande inganno della Finanza sulla moneta e sul debito, al quale dobbiamo questa crisi, quelle che l’hanno preceduta e quelle che verranno, finché il potere degli gnomi della finanza non sarà distrutto. L’Euro è un pilastro di questo grande inganno, così come le Banche centrali, ma il Re è nudo e in ogni parte d’Europa la gente sta prendendo coscienza della verità delle cose.
Siamo consapevoli che il sistema non è riformabile dall’alto, e non pensiamo affatto di andare al Governo. Oltretutto, siamo così distanti e diversi da entrambi i Poli che non possiamo che presentarci da soli, anche se una legge elettorale vigliacca ci costringe ad ottenere il 4% dei voti per avere una rappresentanza in Parlamento.
Un accordo tecnico con un raggruppamento farebbe scendere la percentuale al 2%, ma dubitiamo che nessuno dei due ci voglia, e d’altra parte per molti di noi il disgusto nei confronti della politica politicata è tale, che un’alleanza anche solo tecnica appare impraticabile. Comunque, decideremo con i nostri elettori in campagna elettorale.
La nostra rappresentanza parlamentare, dovrà usare quella tribuna per diffondere la consapevolezza sul sistema finanziario e soprattutto annunziare che la speranza in un mondo migliore è possibile, ora e non domani.
Vogliamo dare voce all’opposizione reale di questo paese, contro le manovre bipartisan che nascondono la sostanziale subalternità al potere finanziario, vero padrone della nostra politica.
Ma il nostro obiettivo è di creare le condizioni perché mille Comuni italiani adottino una moneta locale e costruiscano con i loro cittadini, un progetto di ricostruzione dell’economia.
Partendo dall’energia, dall’acqua, dall’ambiente, dai servizi comuni. E’ possibile farlo, oggi, subito.
Contro il potere feudale e imperiale che si fondava sulla rendita fondiaria e la servitù della gleba, i contadini abbandonarono i feudi e fondarono i Comuni. Ne nacque una grande stagione di libertà e poi il Rinascimento italiano, epoca di grande creatività e progresso per tutta l’umanità.
Contro il potere feudale e imperiale fondato sulla rendita finanziaria, i cittadini fonderanno nuovi Comuni e una nuova economia. Ne nascerà una grande stagione di libertà e un nuovo Rinascimento che compiranno il destino dell’Italia di essere guida di civiltà ed esempio per il mondo intero.
No, ma la nuova stagione di liberta' il nuovo Rinascimento...certo OVVIO...
"not even death can save you from me..."
io leggo triagon e sento movimenti intestinali...
poi leggo www.disinfblabla
e corro al cesso![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Disinformazione.it e Triagon.
L'infallibile accoppiata delle stronzate.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...