Results 1 to 8 of 8

Thread: Winged Helm dopo l'up della 1.81

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Default Winged Helm dopo l'up della 1.81

Qualcuno e' riuscito a fare questo encounter dopo l'1.81 ? Io ho provato due volte nel modo piu' classico (pull di hermes dalle frightening harpy, che lo segano) e entrambe le volte non mi ha dato encounter, ne' hermes ha droppato l'elmo (ho preso exp, mlexp, fazione... tutto il resto insomma). Credo l'abbiano sputtanato con la patch... se pero' qualcuno lo ha fatto smetto di rompere il cazzo ai CSR finche' non lo hotfixano...
    Last edited by yaemon; 22nd December 2005 at 17:49.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by yaemon
    Qualcuno e' riuscito a fare questo encounter dopo l'1.81 ? Io ho provato due volte nel modo piu' classico (pull di hermes dalle frightening harpy, che lo segano) e entrambe le volte non mi ha dato encounter, ne' hermes ha droppato l'elmo (ho preso exp, mlexp, fazione... tutto il resto insomma). Credo l'abbiano sputtanato con la patch... se pero' qualcuno lo ha fatto smetto di rompere il cazzo ai CSR finche' non lo hotfixano...
    prova a fare cosi, lo pulli dalle arpie muori ti ressi ti buffi al volo gli vai addosso e gli fai stili agro finke non ti si attacca... tanto e pacco e nn ci vuole nulla a segarlo
    poi dicci!

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Nn vorrei dire una cazzata però ho paura che con la nuova patch sia da zergare e che nn funzioni + il metodo delle arpie...può essere?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    prova a fare cosi, lo pulli dalle arpie muori ti ressi ti buffi al volo gli vai addosso e gli fai stili agro finke non ti si attacca... tanto e pacco e nn ci vuole nulla a segarlo
    poi dicci!
    fatto 2 giorni fa in questa maniera e non ho avuto problemi.

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

segato direttamente il mob

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Si alla fine l'ho fatto cosi'... se dopo il ress riprendi l'aggro funziona. Thanks

Non so se rifunziona anche l'altro modo, mi avevano detto i CSR che ci avrebbero guardato...
    Last edited by yaemon; 4th January 2006 at 22:13.

bella la 1.81... qualkuno sa come azz si fa ora l'enc della gsv?
    Dopo aver passato una sett a farmare scarafaggi di merda x droppare le 50 ali necessarie e dopo aver sclerato x passarle ad una ad una al npc e aver indossato i guanti nn so piu k fare e mi sto alterando un po! una volta si doveva raccogliere nella tenda x terra ora nn c'e piu, pero nn ti da nemmeno l'enc quindi nn puoi nemmeno andare dal tipo k ti attiva gli arte, anke avendo il libro, qualkuno sa k fare, ho fatto appeal ma prima k rispondono....

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmerlin
    bella la 1.81... qualkuno sa come azz si fa ora l'enc della gsv?
    Dopo aver passato una sett a farmare scarafaggi di merda x droppare le 50 ali necessarie e dopo aver sclerato x passarle ad una ad una al npc e aver indossato i guanti nn so piu k fare e mi sto alterando un po! una volta si doveva raccogliere nella tenda x terra ora nn c'e piu, pero nn ti da nemmeno l'enc quindi nn puoi nemmeno andare dal tipo k ti attiva gli arte, anke avendo il libro, qualkuno sa k fare, ho fatto appeal ma prima k rispondono....

ho aiutato un amico a farla il giorno dopo la pacth ( faction/ali etc ) , ha dato normalmamente il credito , niente di anormale ; probabilmente l'hai tu buggata, o forse non so ti sei dimenticato qualcosa