Portiere:
Buffon
Terzini:
Zambrotta
Grosso
Difensori centrali:
Nesta
Cannavaro
Laterali:
Camoranesi
Centrocampisti:
Gattuso
Pirlo
Totti
Punte:
Toni
Lucarelli
Squadra offensiva....
Molto sbilanciata.
Portiere:
Buffon
Terzini:
Zambrotta
Grosso
Difensori centrali:
Nesta
Cannavaro
Laterali:
Camoranesi
Centrocampisti:
Gattuso
Pirlo
Totti
Punte:
Toni
Lucarelli
Squadra offensiva....
Molto sbilanciata.
Al posto di Grosso metterei Pasqual perchè sono fottutamente di parte, ma per il resto mi garba.
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Se continua cosi Diana al posto di Grosso visto che Lippi nn "ama" Oddo..
Gilardino al posto di Lucarelli che cmq porterei con me al mondiale come vice Toni![]()
"Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim
modulo tipo milan
buffon
zambrotta, cannavaro, nesta, grosso
gattuso, pirlo, camoranesi
totti
cassano (se torna in forma), gilardino/toni
Buffon
Cannavaro, Nesta, Grosso. (3)
Camoranesi, Gattuso, Pirlo, Zambrotta. (4)
Totti. (1)
Cassano, Gilardino/Toni. (2) Qui tocca vedere com'è la situazione di Cassano cmq..
Ma Pasqual mi pare non sia italiano...o sbaglio?
23 Manuel PASQUAL 13/03/1982 San Donà di Piave (VE) ITALIA
dal sito della fiorentina!
la difesa a 3Originally Posted by Satan
![]()
![]()
Per me nemmeno in forse Cassano, troppi tifosi che sopravvalutano...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bono, così porta anche la grappa: portare PasqualOriginally Posted by Kolp
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Cercando di essere meno fazioso possibile :
Buffon
Panucci ( terz. destro )- cannavaro - nesta - Grosso ( terz. sinistro )
Camoranesi (esterno) - Pirlo/Derossi - Zambrotta ( esterno)
Totti
Cassano - Gilardino
outsider giocatori validissimi come zaccardo, toni, fiore,chiellini, ambrosini, gattuso....poi boh pure del piero lo porterei ai mondiali...
Beh cazzo il meno fazioso possibile, e in squadra c'hai messo "er grinta" ashuhuasa. Giocatore dalla grande esperienza, ma anche dalla cazzata facile...Originally Posted by Sjath
Io non saprei dirla precisamente la formazione, e cio' dipende molto da come Lippi vorrà far giocare Zambrotta (uno dei pochi jolly fondamentali della nazionale), e da come si presenteranno a giugno molti giocatori (grosso,zaccardo,diana,bonera,oddo,pasqual,ambrosi ni,cassano,lucarelli,bonazzoli,etc)
Purtroppo per tenere in campo Camoranesi (che e' molto importante, perche' e' uno dei pochi che puo' saltare l'uomo e cercare il cross, o il fraseggio palla a terra) credo che Zambrotta dovra' fare il TRATTORINO sulla sx, coprendo tutto la fascia e trasformando una ipotetica 4-3-1-2 in una 3-4-1-2.
Tutto cio' perche' il centrocampo e' il reparto piu' importante nel calcio.
Buffon portiere
Nesta dif centrale
Cannavaro dif centrale
quello piu' in forma tra i terzini destri (nessuno mi fa impazzire a dire la verità)
Zambro (che fa su e giu) Tornante sulla fascia Sx
Gattuso Incontrista falciagambe a tutto campo
Pirlo Regista
Camoro Mezzala destra che si allarga e spinge molto
Totti Fenomeno
Toni att Centrale
Gilardino att Centrale
Non metto Cassano solo perche' ancora e' un ciccione, ma spero che si rimetta in forma cosi che qualcuno che parla tanto male di lui si azzittisca, e inizi a capire che potenzialità ha quel ragazzetto burino di Bari vecchia
Poco fazioso pure te vedoOriginally Posted by Gaz
![]()
(totti è da nazionale cmq, non temere)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
lo so che puo sembrare strano l'aver inserito panucci, e non ottimi giovani quali bonera o zaccardo, ma ritengo che per una competizione come la coppa del mondo ci sia bisogno di giocatori esperti, come per l'appunto è Panucci. non è un giocatore favoloso e poi con l'età è anche molto meno reattivo, però da cmq piu sicurezza di un zaccardo per una lunga competizione come il mondiale.
![]()
Sono d'accordo sulla formazione di Gatz fatto salvo l'inciso su totti che ho modificato, non sono d'accordo su Cassano, che a mio aprere prima di tornare in nazionale ha bisogno di cambiare totalmente la capoccia (ricordatevi i problemi avuti anche con Gentile). Possibile variazione tattica in corso d'opera o per particolari match Del Piero al posto di una delle 2 punte per avere più creatività e tecnica (a quel puntto avresti 3 giocatori in grado di saltare l'uomo Totti Camoranesi e Del Piero).Originally Posted by Gaz