Results 1 to 9 of 9

Thread: Berlusconi e il punto G

Ipnotik's Avatar

Default Berlusconi e il punto G

Questa è veramente bellissima

http://www.centomovimenti.com/2006/g.../12_puntog.htm

ps: nn è una barzelletta, è accaduto davvero
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il commento della tizia di rc fa capire quanto incredibile bisogno quella donna abbia di essere scopata e fatta star zitta

per la battuta boh, non mi e' sembrata particolarmente pesante.. solo un luogo comune trito e ritrito, anche se detta dal presidente del consiglio una frase del genere non mi pare "pericolosa" per il ruolo della donna nella societa' o discriminante, semplicemente una caduta di stile ^^

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    il commento della tizia di rc fa capire quanto incredibile bisogno quella donna abbia di essere scopata e fatta star zitta
    per la battuta boh, non mi e' sembrata particolarmente pesante.. solo un luogo comune trito e ritrito, anche se detta dal presidente del consiglio una frase del genere non mi pare "pericolosa" per il ruolo della donna nella societa' o discriminante, semplicemente una caduta di stile ^^
    Concordo anche se esigo dal mio presidente del consiglio un comportamento da presidente del consiglio e non da compagno di giochi che non perde occasione per fare battute (spesso infantili e/o offensive e/o irrispettose).
    Spoiler

non sono completamente d'accordo, nel senso che per me fare battutine o scherzare e' un qualcosa che rientra nell' "umanita'" della persona, che quindi va rispettata; ma allo stesso tempo una persona che ricopre la carica di presidente del consiglio deve sapere che data la sua posizione ogni sua parola ha un impatto sicuramente diverso da quella di chiunque altro, e quindi deve essere un minimo accorto nell'evitare di esagerare e\o di ironizzare su certi temi delicati

non so, in questo caso direi che e' andato un po' oltre quel ragionevole limite di cui parlavo, ma non tanto oltre da giustificare una reazione come quella citata nell'articolo ^^

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Le cazzate del premier non le si regge più, non sono divertenti le battute raga, non state a postarle.

ah be' su questo niente da eccepire una battuta del genere l'avesse detta anche il mio barbiere (noto barzellettiere purtroppo ) sarei rimasto.. cosi' detta da sua santita' poi diventa pure un

Lieutenant Commander

La battuta è moscia, detta poi dal presidente del consiglio.. Come detto da rehlbe, una caduta di stile.

Ma l'uscita della tipa m'ha fatto ridere Attaccarsi ad una battuta del genere per partire in quella maniera.. Mancava giusto indicesse uno sciopero nazionale di tutte le donne d'Italia
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

poverini tutti e due
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    poverini tutti e due
    No, poveri noi.