mannaggia a pino insegno..ma quanto è brutto sto programma del mercante in fiera lol?
ah dimenticavo, lo apro intanto che inizi, così, per passare il tempo.
ps ma dov'è finita la sezione arcade?
mannaggia a pino insegno..ma quanto è brutto sto programma del mercante in fiera lol?
ah dimenticavo, lo apro intanto che inizi, così, per passare il tempo.
ps ma dov'è finita la sezione arcade?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sono riuscito a evitare come la peste quella cagata del mercante in fiera.Originally Posted by Taro Swarosky
OC !!! Che minchiata !!! Come il crick di Dawson, ma al femminile, lei si scopa tutti e poi scopre di essere lesbica...
ma baffaaaaaaaanculooo baaaa
Io mi sono perso la lesbicata QQ
Ma c'è stata? Non guardo OC armai da una vita, ma all'uni mi avevano detto che la lesbicata stasera era data a 1,02..![]()
...
Now Working..
si son sbaciate... Alex è troppo figa per Marissa... se lesbica da sola è meglio imo
puntata del cazzo cmq... sta diventando na specie di beautiful. vorrei che ricominciassero a fare gli idioti come han sempre fatto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lo stavo guardando con mia sorella...arrivano sulla spiaggia...si avvicinano....e zaaaac "che schifooo" e cambia canale sul + bello -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
Bruno ero sicuro che a te piaceva quella cazzata.![]()
E' stato rilassante rivedere una commedia carina e ben fatta come Bridget Jones
OC
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E si pure quella....la TV sta andando ancor più in merda.....
A me Summer fa venire in mente il marchio di fabbrica di Rocco (che adesso fa pubblicità alle patatine QQ), quando cavalcava da dietro e infilava indice e medio della mano in bocca alla tizia che stava pompando, a mo' di morso dei cavalli.
Rocco torna sul set, falle fare a Mastrota le televendite! QQ![]()
Spoiler
E se poi scopri che mastrota ha un anaconda nelle mutande?![]()
e la Estrada mica la conquisto' per la sua bellezza mastrota![]()
Anche Mastrota, considerando che è una merda d'omo, ha pigiato l'Estrada, quindi il suo l'ha fatto, lascia fare...
Edit: Ache, tesoro, scriviamo le stesse cose
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
Mastrota scopava la Estrada perchè la maiala era miss nessuno in spagna, lui all'epoca era famoso e lei gli ha aperto le coscie e zacchete.
Quando lui per far fare carriera a lei ha mollato tutto e si è messo a far le televendite lei alla fine ha scopato il fratello del Berlusca.
Zan zan.
Una donna che si è fatta da sola.. Più o meno..Originally Posted by Shub
![]()
...
Now Working..