Allora gnoccofili, fate un buon lavoro
Sto mese propongo anche io, poi vediamo se passarla al sondaggio o no.
![]()
Allora gnoccofili, fate un buon lavoro
Sto mese propongo anche io, poi vediamo se passarla al sondaggio o no.
![]()
Vabè, non volendo ulteriormente commentare gli esiti del pool di questo mese, avendo prosciugato tutte le mie energie nel tenere alto il morale degli uomini, vado diretto di proposte per marzo, le avevo già pronte![]()
5 ragazze, ma questa volta ognuna a tema:
1) Per la categoria superfamose-supertettose-supergommose VICTORIA SILVSTEDT
2) Per la categoria superfamose-tutta natura-non prorompenti ma belle CHARLIZE THERON
3) Per la categoria sconosciute-tutta natura-non prorompenti ma belle MALIKKA SHERAWAT (è indiana questa)
4) Per la categoria dedica asian QUESTA TIZIA(avevo promesso che ne avrei messa una)
5) Per la categoria dedica speciale, in questo caso, a Smoker KATIE PRICE che si intossica
Enjoy
![]()
cazzo smoker quella tizia ha il viso uguale alla mamma di una mia ex!
comunque mo inizio la ricerca e vi pwno pesante.
edit: smoker per sto mese direi che non è un pareggio: visto che la numero 3 si è già presa gennaio avrebbe dovuto superare le concorrenti per essere riproposta, il pareggio non vale
Tana per Smoker che ci propone la Kate delinquente di Lost!![]()
elisha cuthbert (24)
l'intramontabile katie in una variazione della foto del mese scorso
e tara reid
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ma mettiamo quella porcona canadese di kate e GG![]()
katie price che si intossica![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Sorry, this GeoCities site is currently unavailable.Originally Posted by Zakke
The GeoCities web site you were trying to view has temporarily exceeded its data transfer limit. Please try again later.
![]()
Brely, Brely everywhere
dunque dicevamo... lanny barbie scartata perchè le pose erano sbagliate? vediamo se ho risolto
![]()