-
Ciriola Cercasi Disperatamente
Roba da fare piangere ragazzi oggi m hanno hackerato il pg e cambiato la password........ ciriola so che sei il vero proprietario sei tu, appena leggi questo mess sendami subito via msn a matvee85@hotmail.com di modo ke m puoi aiutare x riprendermi l'account
-
Lieutenant Commander
hackerato? ma non bastava la mail? mi sa che ti hanno fregato al solito modo e basta
-
e qual'è il solito metodo???
-
cazzo ditemi il modo per rubare account wow così ne prendo uno
-
Lieutenant Commander
wow o daoc o gw... cioè dai dati senza la sw e poi cambi le pass, per wow non so come funzioni ma mi dissero che, visto che la mail non poteva essere cambiata, non era difficile cambiare pass e ripigliarsi l'account
-
su wow c'è la risposta segreta ad una domanda che si sceglie... se uno ha quella si ripiglia tutto, ma mi pare si possa cambiare pure, boh
-
non nn si può cambiare kazzo se no l'avrei fatto.................... mi hanno detto ke il vero proprietario era un certo arshes kosi si faceva kiamare.......... voi ne sapete qualkosa?
-
Senior Chief Petty Officer
Dai, son sicuro che tutto si risolverà quanto prima
-
Lieutenant Commander
tu sai che il "mi hanno detto" nella compravendita di account non è una garanzia vero? almeno cerca di ricontattare chi te l'ha detto
-
sisi l'ho già kontattato è CIRIOLA ke posta anche su questo forum....... solo ke nn sa dirmi nulla!!! ma porka.... nn vorrei ke l'account nn lo vedessi più
-
edito xkè sono stato chiamato in causa io ti ho vendutoil rogue ma nn sono il proprietario l'ho scambiato x acco mio da una altra parsona un certo massimuccio io cmq nn so come aiutarti nn ho nulla di quell'acco. mi disp tanto posso capirti ci sono passato anke io x un dudu su crush, da quel giorno segno tutti i dati dal manage account ma soprattutto prendo solo acco con cd key domanda e risp.
nn so ke altro dire cmq mio msn x info è ekecazzo_46@hotmail.com
bb.