Ecco a voi il genio, maestro di vita!!!
>>>Giovanni Bivona!!! - Tasto Dex.. Salva con nome
Rofl, si tratta di raffinatissima retorica made in Sicily![]()
![]()
Imperdibile![]()
Ecco a voi il genio, maestro di vita!!!
>>>Giovanni Bivona!!! - Tasto Dex.. Salva con nome
Rofl, si tratta di raffinatissima retorica made in Sicily![]()
![]()
Imperdibile![]()
hdr.
bnet profile
oddioooooooooooooooooooooooo uhauhauhauhauhauha
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Prometto piu serietà in famiglia, più acqua, e più docce x tutte, alla faccia dell africa (senza offendere l africa)
Combatterò la SARSA, e prometto più protestiamo x tutti.
Sto arrivando, sto arrivando
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Questo elemento faceva una rubrica su una TV locale dove si presentava come Maestro di Vita e dispensava consigli anche sentimentali a persone che gli scrivevano.
Ma la cosa più lollosa è che le lettere erano palesemente scritte dalla redazione che lo pigliavan troppo per il culo, si partiva ad esempio da una signora che illustrava una situazione di vita abbastanza tranquilla: marito e figli, una bella casa e blabla per arrivare a fare accenni a strani uomini che andavano e venivano da casa, rapporti sessuali del marito con animali che si vendicavano mordendo lì ... ed il povero Maestro di Vita si andava indignando dicendo: siti voi gli animali ..auaua
Poi a metà trasmissione circa si metteva a bere ... starete pensando, si farà portare un normalissimo bicchiere d'acqua!
E no, troppo semplice ma lui è un maestro di vita e vai allora con bottiglia di plastica da cui beveva direttamente come una tromba e in sottofondo nientepopodimenochè l'inno di Mameli (da qui la frase "grazie che ho bevuto" della campagna elettorale).
Cmq spero si capisca la parte degli scarafaggi che è qualcosa di meraviglioso, il primo impegno del programma è levare le erbacce dai marciapiedi![]()