siccome mi sto facendo un hero ed è la prima volta che lo faccio vorrei sapere come mettere i punti iniziali la razza e sopratutto come speccarlo rispondete pls
siccome mi sto facendo un hero ed è la prima volta che lo faccio vorrei sapere come mettere i punti iniziali la razza e sopratutto come speccarlo rispondete pls
Last edited by LoLLLLL; 26th January 2006 at 12:52.
imho bolgo 10 for 10 cost 10 agi
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
TENERON TENERONI! TENERON TENERONI!
mamma perfavore compra i teneroni
quelli di casa modena son più buoni
Brendah scelgo te!!!![]()
Ma Scrubs ama?Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
EsplodiOriginally Posted by Solo
![]()
è_é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
fattelo come vuoi tranne che lurido o silvano..
io col celta mi trovo da dio..
certo se dovessi farmelo da 0, lo proverei sicuramente bolgo 15 forza.. e sopratutto lo farei uomo sto giro pd..
xkè è importante, che prima della capacità del pg, ci sia il fattore "ficaggine"
il tuo pg deve essere fico, e sempre alla moda! quindi me lo farei sicuramente bolgo/celta e pelato sopratutto (è il mio sogno da sempre, son serio.)
Spec:
50 shield
50 LW / CS
28 parry
06 blade
ne ma e ne se, cosi che si deve speccare un hero, se non sei convinto senza che lo chiedi qui, ma guarda la sezione giusta, e fai una breve ricerca, che sulla classe è stato detto tutto.. (rimane solo da discutere effettivamente il fattore "fichaggine!" ma qui è semplice, io son sempre alla moda)
Last edited by Brendoh; 26th January 2006 at 16:53.