ho un selvaggio su morgan h2h secondo voi èmeglio lasciarlo cosi o respeccarlo 2h?
datemi anche una motivazione please ciauzzz![]()
ho un selvaggio su morgan h2h secondo voi èmeglio lasciarlo cosi o respeccarlo 2h?
datemi anche una motivazione please ciauzzz![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
h2h ha sicuramente più utility di un 2h...
2h è solo danno.
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
sapete dirmi piu o meno quanto possa essere il danno medio col 2h? perche ho notato che essendo h2h swingo veloce e fo discreti danni pero se col 2h fo molti piu danni forse in assist è meglio
ciau
![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
hth per i posizionali, a danni siamo là. 2h costante, hth un po a culo, la differenza è poca.
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
gia' 2h e' il massimo del danno che un selva puo' avere ....ma hth se non fa gli stessi danni ci manca poco....vedi che ridere quando entrano triple o quadruple..
cmq sec me e' + utile un selva hth in gruppo..ha dei posizionali molti buoni e utili....vedi stun back-stun su combo laterale, debuff swing speed aoe
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
un savage 2h è pressapoco godzilla.
tanto sei scarso uguale frenz![]()
cmq direi h2h visto che non avete il warrior fisso in assist
col cazzo che un hth fa gli stessi danni di un 2h.
Gli stun sono utili, ma a mio avviso 2h è più incisivo, anche perchè con l'hth contro un tank (e in generale di anytime) fai veramente poco, 2h martello se prendi un target nn lo molli più e se hai bonus lo trishotti.
Media dei danni, 350-400 su chain, 400-500 su studden e maghi alb, 500 700 su caster senza buff af e rinforzata hibba
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
si ma il 2h puoi metterlo solo se hai uno stun nel treno assist, senno suchi a prescindere dai danni che fai...basta un pò di spiraling o un pò di lag che il target non lo pigli più...
moltissimi grp girano solo con assist di 2 zerk... e cmq hai snare
hdr.
bnet profile
bhe had a danno quando si prende un po' di rank su h2h il dps è pari a un 2h eh, toh se entra celerity allora ne fa di più il 2h sennò stiamo là, salvo le botte con le triple o le quad lol
non hai provato il 2h pazzo, io si
non ce n'è, parità di rank 2h > hth a danno
hdr.
bnet profile
Io provati sia 2h che hth,2h devo dire che e' puro danno e ne fa tanto,ma l'utility di una stunback mentre il target cerca di scappare o stun laterale non vale quei 100danni in + secondo me...
Poi ovvio ovvio se vuoi fare solo danno meglio 2h pero in gioco fai:
/macro assist /assist random ----->Stick ----->Spam Provoke(o snare se il target scappa)