-
Lieutenant Commander
Mi spiegate....
Alura, iniziato oggi con GW, non mi è chiara la dinamica su un paio di cose:
bon, ho capito che pg da pve è na cosa distinta rispetto a quello da pvp (bella pensata davero), ma se io per esempio ho idea che mi piacerebbe giocare un ipno/monaco (tanto per dire eh) mi devo fare per pve un pg così per sbloccarmi le skill e le armor? o mi posso fare un pg diverso e sbloccare cmq skill? che ho visto che nelle arene poi c'è il pg per sbloccare skill, quindi mi chiedo un attimo come funziona la cosa lol
siate pure dettagliati e noiosi
in sostanza dovete spiegarmi tutto auhaahaha
-
Lieutenant Commander
Last edited by Gilles; 6th February 2006 at 01:01.
-
Allora.. Con un pg da PvE sblocchi solo le skill della doppia classe che stai giocando. Le puoi sbloccare comprandole con i punti skill dagli allenatori, o via quest.
Discorso diverso invece per gli upgrade delle armi e per le rune. Puoi sbloccare anche rune e upgrade dei altre classi, facendo pve, in quanto la runa o l'upgrade è legato ad un particolare oggetto che droppi.
Diciamo che se vuoi fare un ipno monk, come da tuo esempio, devi giocartelo in pve per sbloccare il grosso delle skill e magari sbloccarti qualche runa e qualche upgrade.. Poi se ti serve quel particolare oggetto o skill, puoi comprarla dal sacerdote in pvp.
Qui per sbloccare la skill o la runa particolare che ti serve, devi avere i compensi di balthazar che ti vengono richiesti dal sacerdote. Questi li fai in pvp e gli oggetti che sblocchi in questo modo sono attivi solo sul personaggio da pvp.
Per l'ora che è, apprezza lo sforzo.. 
Edit:

Originally Posted by
Gilles
In effetti.. vabbuò, +1
Last edited by Sintak; 6th February 2006 at 01:15.
...
Now Working..
-
Lieutenant Commander
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 48.68 Kb. compressed to 41.08 Kb. by saving 7.59 Kb. (15.60%)]