Results 1 to 4 of 4

Thread: Mi spiegate....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default Mi spiegate....

Alura, iniziato oggi con GW, non mi è chiara la dinamica su un paio di cose:

bon, ho capito che pg da pve è na cosa distinta rispetto a quello da pvp (bella pensata davero), ma se io per esempio ho idea che mi piacerebbe giocare un ipno/monaco (tanto per dire eh) mi devo fare per pve un pg così per sbloccarmi le skill e le armor? o mi posso fare un pg diverso e sbloccare cmq skill? che ho visto che nelle arene poi c'è il pg per sbloccare skill, quindi mi chiedo un attimo come funziona la cosa lol

siate pure dettagliati e noiosi in sostanza dovete spiegarmi tutto auhaahaha

Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Last edited by Gilles; 6th February 2006 at 01:01.

Lieutenant Commander

Allora.. Con un pg da PvE sblocchi solo le skill della doppia classe che stai giocando. Le puoi sbloccare comprandole con i punti skill dagli allenatori, o via quest.

Discorso diverso invece per gli upgrade delle armi e per le rune. Puoi sbloccare anche rune e upgrade dei altre classi, facendo pve, in quanto la runa o l'upgrade è legato ad un particolare oggetto che droppi.

Diciamo che se vuoi fare un ipno monk, come da tuo esempio, devi giocartelo in pve per sbloccare il grosso delle skill e magari sbloccarti qualche runa e qualche upgrade.. Poi se ti serve quel particolare oggetto o skill, puoi comprarla dal sacerdote in pvp.

Qui per sbloccare la skill o la runa particolare che ti serve, devi avere i compensi di balthazar che ti vengono richiesti dal sacerdote. Questi li fai in pvp e gli oggetti che sblocchi in questo modo sono attivi solo sul personaggio da pvp.

Per l'ora che è, apprezza lo sforzo..

Edit:
    Quote Originally Posted by Gilles
    In effetti.. vabbuò, +1
    Last edited by Sintak; 6th February 2006 at 01:15.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

gracias!