le foto nuda della beduina invece di quella vacca di trevigiana no??? --.--
le foto nuda della beduina invece di quella vacca di trevigiana no??? --.--
.
come 6? ma l'ultimo che han fatto vedere non era il 4?
Dio se ha rotto i coglioni gf...mi chedo come faccia a tirare avanti arrivato ormai alla sesta edizione.
Credo che sia arrivato alla sesta edizione solo in Italia, ma non vorrei sbagliarmi.Originally Posted by Venatorius
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Mamma mia, ho visto DUE secondi, la tizia megacotonata e il tipo col megaboccolo son bastati a farmi vomitare istant e cambiare canale con il pensiero.
Mai visto.. So solo, sentito per radio, che ormai siamo ad un livello da far accapponare la pelle. Quelli dentro credono di essere gli eletti..
...
Now Working..
Certo che 6 edizioni so tante cazzo, per continuare a farlo sicuramente qualcuno (acheron) se lo guarda -_-, ed è questa la cosa abb. triste :O
ma quanto è troia la bionda delle foto?
premettendo che è na cagata.
premettendo che i concorrenti sono stati, sono e saranno sempre degli idioti.
qualcuno lo deve pur guardare, o certo non fanno 6edizioni. tra l'altro, gli abomini che abitano nella casa prenderanno millemila miliardi di euro per andare a cazzeggiare a buona domenica per un buon annetto dopo la fine del reality (in giro c'è ancora uno della prima edizioni dopo cosa, 5anni?)
questo fa accapponare la pelle![]()
Sono fiero di essere riuscito a non vedere neanche una singola immagine di questo gf (fin'ora, ma il bombardamento mediatico lo so che non mi risparmierà. E poi c'è mai dire gf che è irrinunciabile)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
Ricordati i fumetti che sto in crisi![]()
Spammer di merda che non sei altro!Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
Smoker