Forte,ormai guardavo solo sta gara della F1 e la levano pure -.-
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...spa%20pp.shtml
Forte,ormai guardavo solo sta gara della F1 e la levano pure -.-
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...spa%20pp.shtml
pessimismo e fastidio
speriamo torni per il 2007.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il gran premio è stato cancellato dalla federazione sportiva del Belgio, non dalla Fia. E non è che i lavori non siano stati ultimati, il progetto prevede tempi lunghi, che io sappia i lavori non sono cominciati.
E per la cronaca anche Hockenheim rischia di saltare.
Da quello che sapevo io non correvano perchè dovevano iniziarli i lavori di miglioramento, non perchè non l'avevano finiti.
Cmq peccato, l'unica cosa è sperare che non sia un pretesto per far sparire Spa dal mondiale
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
bello un mondiale senza i 2 circuiti + belli -.-
(anche se hockenheim dopo le modifiche di qualche anno fa ha perso molto del suo fascino).
adesso manca solo che tolgano Silverstone(ne parlavano gia l'anno scorso) e si può smettere di seguire la F1
mandale83 on PSN
Spoiler
ho già smesso, e non me ne pento![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
...
Now Working..
.Originally Posted by Sintak