Da tifoso dell'udinese posso solo dire questo : non siete in grado di vincere onestamente nemmeno quando la squadra avversaria rimane in 10...... /clap
![]()
Da tifoso juventino direi pelo e contropelo.
Quest'anno abbiamo rubato 3 volte , e 2 volte con voi![]()
Udinese-juve , lazio - juve , juve - udinese.
3 partite certamente rubate.
Quindi abbiamo a conti fatti 2+2+1 = 5 punti piu' del dovuto.
E l'inter sarebbe a -3.
C'e pero' poi da dire come ha detto un mio amico milanista che pure l'inter ha circa 7 punti piu del dovuto di cui 3 col milan , 2 col chievo , etc
Cmq si oggi la juve ha rubato abb.
Originally Posted by Arthu
Quindi lo scudetto chi lo vince?? Chi ruba di più o chi ruba meglio?
Bello...![]()
lol al rigore dato al messina,mo l'ho viste tutte![]()
A me non me ne frega niente di come finisce il campionato , ne la coppa , se c'e una bella partita la guardo senno gioco a daoc , o guardo la motogp .Originally Posted by [Crilin]
dai regà ma siate almeno onesti
anche senza ste ruberie, che da juventino eviterei davvero, lo scudo lo vinceremmo cmq...
.
Niente da dire, ma da tifoso juventino dico: c'avete pure da ridire su sto campionato dopo aver visto la juve st'anno. Solo perchè è la juve fa notizia, ma di tutte le magagne viste anche per altre squadre...mah...
Originally Posted by Drako
quali squadre? Della juve si parla di più perchè ruba di più isy![]()
Che poi sia cmq la più forte a prescindere (e lo dico da milanista -.- ) non è che la autorizzi a rabbare
Da interista dico che attualmente nessuno scudetto è stato meritato dalla Juve come questo che sicuramente vincerà. Oggi ha "rubato" 2 punti, ma è successo + di una volta anche all'inter quest'anno.
Quest'anno ??? Non direi proprio...Originally Posted by Kith
Sicuramente Moggi ha pagato l'arbitro![]()
Come dice il mio amico milanista:" un conto e' dire che la juve ruba piu di tutti a prescindere , un altro e' dire che le squadre rubano quando rubano " .Originally Posted by Hasley
Quest'anno direi che la classifica rubaggine e' stata
1) Inter
2) Juve
3) Fiorentina
Almeno delle squadre grosse.
La fiorentina ce la metto solo per quando buttarono fuori Lucarelli dopo 10 minuti.
Poi vabbe cose allucinanti tipo sampdoria-messina , sampdoria-chievo ( col rigore tirato 2 volte con la stessa gente in area ) , e altre cose vergognose come ogni anno del resto.
Il milan e' stato un po' maltrattato quest'anno rispetto al solito.
in ogni caso possiamo almeno sostenere che un po' di equilibrio c'e': se abbiamo rubato 3 delle 20 partite che abbiamo vinto, ci hanno anche rubato una di quelle 3 che non abbiamo vinto![]()
cmq, mi spiace per l'udinese. domanda a hagnar: pensi che ci stesse l'espulsione, e il rigore per vidigal? Sul gol, che non ho visto, mi fido ciecamente di voi.. ma quei due/tre episodi mi sono sembrati accettabili
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
(riciao a tutti!)Originally Posted by ihc'naib
Sull'ultima ammonizione Muntari allontana nettamente il pallone, di conseguenza a termini di regolamento non e' nemmeno fallo.
Il rigore, secondo me, se si e' tantissimissimo pignoli sul regolamento va fischiato ma in Italia l'avrebbe fischiato FORSE solo il miglior Collina (forse).
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
beh.. taran, quello di muntari e' un intervento da tergo a forbice... il regolamento non direbbe anche che e' espulsione diretta?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris