Allora, faccio un sol post con un botto di domande, così non rompo le palle con tanti mini post(lo so che sono parecchie domande, ma magari se ve le dividete un po' per uno
)
PREMESSA: non gioco da luglio 2005 a WoW, ma stavo pensando a un rinnovo a breve e - poichè ho un hunter liv 49 - mi chiedevo alcune cose alla luce delle ultime patch
1) Talenti.
Avevo pensato di speccare l'hunter per exp fino al 60 come 31 BM - 20 MM, visto che mi sembra la scelta più gettonata per exp nel vari forum che ho controllato (compreso questo). Volevo sapere se è davvero la scelta migliore e, in particolare, se questo template che ho in mente è buono (considerate che sto anche in un server PvP e, forse, sarebbe meglio avere MM più alta, no?).
Template:
Beast Mastery Talents (31 points)
Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Endurance Training - 5/5 points
Thick Hide - 3/3 points
Unleashed Fury - 5/5 points
Improved Mend Pet - 1/2 point
Ferocity - 5/5 points
Intimidation - 1/1 point
Frenzy - 5/5 points
Bestial Wrath - 1/1 point
Marksmanship Talents (20 points)
Improved Concussive Shot - 5/5 points
Lethal Shots - 5/5 points
Improved Hunter's Mark - 1/5 point
Hawk Eye - 3/3 points
Aimed Shot - 1/1 point
Mortal Shots - 5/5 points
2) Relativamente al punto 1, esiste ancora il respec a pagamento? Se si, la prima volta costa sempre solo 5 ori?
3) Visto che punto tutto sul pet in exp, la domanda è: quale pet al 49 (PER EXP)? E in ogni caso, qual è il miglior pet da exp? E dove si tama? (sono accettati anche link a siti dove è spiegata la scelta del pet con le ultime patch)
4) Ho letto in un post più giù un template per un pet. Secondo voi è buona in PVE?
Great_Stamina - rank 7 (100pts)
Natural_Armor - rank 10 (150pts)
Bite - rank 8 (25pts)
Claw - rank 8 (25pts)
Growl - rank 7 (0pts)
Grazie a tutti e scusate la rottura di balle.