Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Warcraft 3 need help

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Default Warcraft 3 need help

dunque ultimamente io e i miei amici stiamo cazzeggiando su wc3 tft in lan.
    oggi abbiamo fatti un paio di sfide con mappa aeon con tutti gli eroi, solo che qua a casa me ne ritrovo solo 8... quindi penso fosse una mappa moddata. qualcuno sa dove posso trovare mappe così?
    seconda domanda: con hamaci è possibile giocare a wc3? visto che ovviamente "non l'abbiamo comprato"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

le mappe le trovi su internet sicuramente giocando le ladder poi c'era un sito da dove si scaricano ma non ricordo sorry
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cera un sito tipo warcraft3maps.com o boh prova a cercare con coogle asd -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh ci ho provato esce di tutto tranne quello -.-

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

vai su bnet e le scarichi dagli altri.

Se non lo hai originale te lo compri -_- costa 10 euri e dai supporto a una casa di games seria ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    seconda domanda: con hamaci è possibile giocare a wc3? visto che ovviamente "non l'abbiamo comprato"...

visto che hamaci simula una lan, direi di si
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Se non lo hai originale te lo compri -_- costa 10 euri e dai supporto a una casa di games seria ^^

up, 10 € cazzo, poi a blizzard per un giocone mica ai programmatori di D&L
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Imho pure se costasse 3 euri gli emuler incalliti non lo comprerebbero.
    La cosa che mi fa più ridere è lo sbattimento immane per far funzionare le crakkate con gli accrocchi più improbabili, piuttosto che investire pochi euro per avere tutto bell'e pronto e con un servizio ottimo e gratuito come b.net
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

La blizzard non è più tanto seria da quando hanno fatto wow e tutta la blizzard originale ha abbandonato la software house in 2 ondate successive.

Cmq stavo pensando anche io di giocare un po' a qualche rts, war3 o altro ora vedo cosa vale la pena giocare, mi sto rompendo un po' di GW, sempre a giocare di gruppo, sempre in competizione anche coi compagni di gilda, poi arriva la smurf con gente che ieri stava a Taipei e perdiamo 21 punti.. no thx
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    La blizzard non è più tanto seria da quando hanno fatto wow e tutta la blizzard originale ha abbandonato la software house in 2 ondate successive.
    Cmq stavo pensando anche io di giocare un po' a qualche rts, war3 o altro ora vedo cosa vale la pena giocare, mi sto rompendo un po' di GW, sempre a giocare di gruppo, sempre in competizione anche coi compagni di gilda, poi arriva la smurf con gente che ieri stava a Taipei e perdiamo 21 punti.. no thx
    La blizzard è una casa seria.
    Sebbene i 3 programmatori storici hanno abbandonato (sono i creatori di GW) la blizzard rimane sempre una casa seria.
    WoW è un gioco che a parer mio fa cagare ma d'altronde non è altro che un gioco rimediato per fare su un po' di soldini e cominciare il progetto Diablo 3.
    Bisogna comunque dire che WoW ha venduto e vende ancora molto quindi puo' non piacere a me e a te ma alla fine la Blizzard ha ottenuto lo scopo per cui ha ripreso il progetto wow del 96: i soldoni sonanti ^^
    Però cè da dire che il servizio è impeccabile, b.net è la soluzione al multiplayer migliore che a mio avviso sia mai stata concepita e inoltre in modo gratuito. Inoltre i prezzi sono sicuramente competitivi e le espansioni non costano (come molte altre case fanno) quanto l'originale stesso. Bisogna anche dire che hanno un settore marketing eccellente evidenziata anche dalla creazione di edizioni a prezzo ridottissimo senza considerare i famosissimi "Battle chest".

Certo probabilmente sono molto di parte visto che è dal lontano 1995 che fui adottato da Mamma Blizzy (WC, WC 2, Diablo, SC/BW , Diablo 2 LOD, WC 3 RoC/TfT) però come casa games al momento non ha rivali.

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Sebbene i 3 programmatori storici hanno abbandonato (sono i creatori di GW) la blizzard rimane sempre una casa seria.
    WoW è un gioco che a parer mio fa cagare ma d'altronde non è altro che un gioco rimediato per fare su un po' di soldini e cominciare il progetto Diablo 3.
    Bisogna comunque dire che WoW ha venduto e vende ancora molto quindi puo' non piacere a me e a te ma alla fine la Blizzard ha ottenuto lo scopo per cui ha ripreso il progetto wow del 96: i soldoni sonanti ^^
    Però cè da dire che il servizio è impeccabile, b.net è la soluzione al multiplayer migliore che a mio avviso sia mai stata concepita e inoltre in modo gratuito. Inoltre i prezzi sono sicuramente competitivi e le espansioni non costano (come molte altre case fanno) quanto l'originale stesso. Bisogna anche dire che hanno un settore marketing eccellente evidenziata anche dalla creazione di edizioni a prezzo ridottissimo senza considerare i famosissimi "Battle chest".
    Certo probabilmente sono molto di parte visto che è dal lontano 1995 che fui adottato da Mamma Blizzy (WC, WC 2, Diablo, SC/BW , Diablo 2 LOD, WC 3 RoC/TfT) però come casa games al momento non ha rivali.
    *
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

Come casa games può solo annusare le scoregge di NCSoft, particolarmente nel settore mmorpg e specialmente nel mercato asiatico
    In questo momento la casa koreana sta tenendo in piedi CoH, CoV, L1, L2, Tabula Rasa e GW, con Auto Assault in dirittura di arrivo. TR non l'ho mai provato, ma gli altri sono tutti ottimi lavori e con un bacino di utenza che va dal buono all'immenso e un supporto eccellente.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Come casa games può solo annusare le scoregge di NCSoft, particolarmente nel settore mmorpg e specialmente nel mercato asiatico
    In questo momento la casa koreana sta tenendo in piedi CoH, CoV, L1, L2, Tabula Rasa e GW, con Auto Assault in dirittura di arrivo. TR non l'ho mai provato, ma gli altri sono tutti ottimi lavori e con un bacino di utenza che va dal buono all'immenso e un supporto eccellente.
    games che non avranno mai la tiratura e la popolarità dei giochi blizzy

Spoiler

Randolk's Avatar

A casa tua forse. Ma gli occhi a mandorla sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti

E di sti tempi hanno pure il grano
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    A casa tua forse. Ma gli occhi a mandorla sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti
    E di sti tempi hanno pure il grano
    gli occhi a mandorla sono cresciuti e continuano a crescere con i giochi della Blizzard -_-

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast