Results 1 to 11 of 11

Thread: Libero adsl e emule

Master Chief Petty Officer

Default Libero adsl e emule

Qualcuno è riuscito a risolvere i problemi del mulo legati alla connessione con libero?Io ancora ora non sono riuscito a farlo funzionare anche cambiando le porte,velocità di download infime e dopo un paio di minuti mi crasha la connessione e cmq il kad risulta sempre firewalled.
    In ogni caso,qualcuno usa un altro programma di file sharing che non abbia problemi con libero?Ne ho provati una marea ma nessuno sembra funzionare a dovere.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

guarda io ho libero adsl e router zyxel, una volta settate le porte sul router per forwardig sul pc di emule non ho avuto problemi e il mulo fungeva a 1000.
    Cmq da 1 mesetto non uso piu emule che OKKIO e' diventat molto pericoloso per controlli e non dico altro.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Cmq da 1 mesetto non uso piu emule che OKKIO e' diventat molto pericoloso per controlli e non dico altro.
    Cioè?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Cioe' ci sta chi controlla nodi provider sniffando pacchetti e concentrandosi su grossi utilizatori sheratori per beccarli, in sti ultimi mesi c'e' stata pure gente che giocava a daoc vecchi tempi di perugia beccata grazie al mulo.
    Non posso fare nomi ma gente che conosco bene nel settore mi ha avvisato.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

E non è che potresti consigliarmi qualche altro programma x scaricare musica e video?

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    E non è che potresti consigliarmi qualche altro programma x scaricare musica e video?

http://www.messaggeriemusicali.it/

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mosiah
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Eh beh

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Lorzmus

se vuoi posso suggerirti un ottimo programma p2p per scambiare file non protetti dal diritto d'autore come DC++!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tuttologo Estrema's Avatar

Cioe' ci sta chi controlla nodi provider sniffando pacchetti e concentrandosi su grossi utilizatori sheratori per beccarli, in sti ultimi mesi c'e' stata pure gente che giocava a daoc vecchi tempi di perugia beccata grazie al mulo.
    E triagon scusa ma questa mi è nuova

Lieutenant Glasny's Avatar

Detta così sembra una via di mezzo tra legenda metropolitana e presa per il culo. Dovresti fare nomi e provider usato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2