Wayne: ciuccia!
Lord_Soth: ti piacerebbe!!!! Ma io sono etero e non mi piacciono i panzoni con il lillino.
Wayne: nemmeno poco, lo sai che sono un bucomarcio.
Lord_Soth: sei una caata potevi anche venire stasera tanto non devi farti montare dal tuo maschione e poi, ci sta bortas a cena ti monta lui quindi ndo vuoi andà?
Wayne: a casa ://
esco alle 17.30... devo andare a comprarmi delle scarpe con i tacchi nuove, gia' son rimasto in questa citta' scialba e sciatta (che buttero' giu prossimamente per facci un bel centro estetico con depilazione al laser) ieri sera, stasera voglio andare a casa dai miei frugoletti puccettosi!
...e di tornarci anche, in questo posto dimenticato da dio (cattivaccio), non ci penso
Lord_Soth: ma ti levi di culo!!! stasera si faceva la cena gay apposta per te!!! tutti omini!!!!! Anche se veramente buchi marci eravate te e bortasse
Wayne: domani sera c'e' da andare in giro, piuttosto!
Lord_Soth: domani? e uai?
Wayne: nei locali ci son le feste dei singollz sai quanti ranzani ci sono in giro?

Lord_Soth: dai? un lo sapevo, ma sai a me garba la patatina...anche se un son Rocco

Wayne: yeah... per far pari con questa giornata inutile qui dove tutti sono eteramente tristi!!! Mettiamo del bel colore a questa festa!!!
Lord_Soth: ahahahaha

ma ci saranno in giro solo tegami con l'urecchi

Wayne: boh, vediamo... un giretto per il centro di firenze lo si fa volentieri e male che vada possiamo passare dalle cascine, li ci sta Luna o qualche bel travone così maschio!

Lord_Soth:

vedremo ma i travoni li lascio a te, io fo l'autista al massimo

Wayne: ci si sente domani, magara
Lord_Soth: si volendo si ma non t'illudere eh!!!
Wayne:

Lord_Soth: nod una sega!!! maremma maiala
Wayne:

Lord_Soth: fottiti caata!
Wayne: :noddone:
Lord_Soth: Ora scrivo sul forum un fake dove dichiari che mi vuoi trombare
Wayne: te lo dichiaro anche subito io
O quanto è buco Uaine?