vorrei qualche info su come speccarlo, partendo da presupposto che lo vorrei sniper... cosa dovro fare? pat e arco a quanto? fatemi sapere pls.. ah la razza vorrei fare lurikenn.. punti iniziali? thx mille mille![]()
vorrei qualche info su come speccarlo, partendo da presupposto che lo vorrei sniper... cosa dovro fare? pat e arco a quanto? fatemi sapere pls.. ah la razza vorrei fare lurikenn.. punti iniziali? thx mille mille![]()
so che molti vanno alto path per i buff(tipo46 la maggior parte da quanto vedo)
per il resto non ne ho idea
prova un:
45 arco
39 perfo
31 sil
31 path
21 duale
cmq se hai soldi da buttare fatti pozze per buff opppure kiappati ogg che li danno...
on deira
shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
ON EXCALIBUR
shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
ON AVALON
kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
poiein infiltratore 50 4l8
come lo vedete un
48 path
40 arco
35 stealth
25 pierce
lo vedo molto orizzontaleOriginally Posted by crystell
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
in che senso? ^_^ vi prego spiegatemi he non en so una ceppa
forse vuole dire che hai troppo a buff e troppo poco al danno melee xche cmq nn credo che il ranger gioca 100%di distanza anzi ...... ci sono una cifra di infi sb che cmq la magior parte delle volte te li trovi in melee . io farei una cosa tipo : 31 path 35 stealth 35 bow ( mio amico fa 1000 danni con 30 arco nn so come)39 pircing 29 duale e un esempio xche cmq e difficile fare bella spec senza bot .
Io sono Lurikeen sniper.
48 path ho dex rossa e per noi conta molto
45 arco per avere rapid fire II
34 silenzio
20 percing che tanto non lo uso mai (io freccio e scappo)
9 duale (non potevo fare 2 respec)
Questo per me e Sniper puro.
Come R.A sono al 3L8 ed ho IP 2 MoS 3 Dex 1
Considera che con un Tp cosi quando sei in melee SUKI da morire perciò abituati a scappare o ad affrontare un nemico solo se hai IP2 carico e lui ha meno del 30% di vita.
Fino al 6L0 lo tengo cosi, poi pensero ad alzare percing per renderlo piu utile in Melee (ma ci vorra tempo purtroppo)
Ho il tuo amico ha dex5 Falcon5 e una massiccia dose di CULO oppure non e bravo in matematica e scambioa il 100 con il 1000Originally Posted by Vulftyr
Scherzi a parte , anche usando arco campione, dex5 e falcon5 ammeno di non tirare su un blu seduto e non buffato, la vedo dura fare 1000 di danno anche con il critico.
Io con 45 arco 48 path e dex1 e frecce craftate faccio 800 con i critici sui 4L, forse li becco tutti io quelli strabuffati?
io trovo che path cosi alto sia inutile se vuoi dex rossa ti kiappi un ogg che te la casti e gg
beh 800 danni di cc sono pokini li faccio quasi io che ho 35 arco e con il tp che ho ora che e scazzato abbestia ho 60 in dex...appena passo sul pc dove ho daoc ti posto qualke sceen di danni con 45 arco(con 45 arco dex 3 fe 3 rivavo a 1200 danni su sciammi figurati sui maghi)...dovrei ancora averli spero
perfo troppo basso a meno che nn vivi di lech e impossibile che nn usi arma, e perfo 20 imo e troppo basso, ti potrebbe tankate un mago con i danni che gli fai soprattutto visto che ill classic nn e molto che ha aperto e nn sei rank altissimo e nn hai bot
porta path a 36 max e alza perfo
45 arco 39 perfo e il minimo per essere performante
on deira
shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
ON EXCALIBUR
shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
ON AVALON
kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
poiein infiltratore 50 4l8
fallo su gareth così ti picchio con il bonedancerOriginally Posted by Trish
![]()
Gia io in effetti non sono rank alto ma PorcaP.....a chissa perche quando loggo la mattina mi becci in faccia sempre almeno degli Eagle in gruppo con Alerion, e li se solo li guadi so botte orbeOriginally Posted by kian
![]()
Anche stamattina ho riprovato a frecciare un mercenario che girava da solo, usando arco epico (100cost), frecce perfo(craftate 98%) e tiro critico (lui era un Eagle), gli ho fatto 350.
Ma c...o così non va bene.
Nell'armatura oltretutto ho dex a 96 + stat e buff R.A arrivo a 325 e non mi sembra poco.
E allora come mai questi danni?
Non credo di sbagliare qualcosa.
Per server classic io ti consiglio:
33 sil
35 arco
40 path
39 perf
19 dw
Se vuoi essere buono di arco e uccidere in melee.
Da prendere subito MoS 3 + PD 3 al 3l0
Oppure
35 sil
45 arco
40 path
29 perf
10 dw
Per fare cecchino e cavartela in melee anche se avrai WS bassa e sukerai spesso.
Oppure estrema da cecchino
34 sil
45 arco
48 path o anche 46 x l'add alzando perf.
18 perf
3 dw
Te la giochi da lontano e dalle torri ma in melee scappi.
A mio avviso arco 35 va tenuto almeno fino al 6l perchè la magg parte dei pr li fai dalle torri e rf 1 ti torna utile spesso.
I tuoi bersagli primari rimangono maghi, ma spesso incontrerai assassini e arcieri nemici e cn MoS 3 hai un bel vantaggio, ma se non hai melee buono è dura ( scout blocca, assassini schivano tutto ).
Contro i tank è sempre dura, i self buff sono un bel vantaggio su classic, ma se non fai rank è sempre dura.
Con arco 35 è normale fare sui 250 danni, con arco a 45 arrivi sui 330 a colpo normale.
Se giochi su Glaston trovi spesso gruppetti infi/mene o sb/hunter scassa palle.
edit: critico 350 mi pare bassino, controlla di nn caricare critico e poi sparare colpo normale.
col critico dovresti fare dai 450 ai 700, ma va anche a culo.