Results 1 to 3 of 3

Thread: Al Consiglio della Confederazione Spartana

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Default Al Consiglio della Confederazione Spartana

E' il Colonnello Donald Lydecker che vi parla dal pianeta Manticore. Ho intenzione di conferire con l'autorità più alta in grado nella Confederazione per la trattazione di una possibile alleanza. Credo che troverete di particolare interesse ciò che si sta sviluppando nei nostri laboratori. Fornirò ulteriori dettagli sulle attività svolte sul mio pianeta una volta stabilito l'incontro.

Donald Michael Lydecker
    Direttore del Progetto Manticore

Last edited by Sturm Brightblade; 1st March 2006 at 01:12.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm Brightblade
    E' il Colonnello Donald Lydecker che vi parla dal pianeta Manticore. Ho intenzione di conferire con l'autorità più alta in grado nella Confederazione per la trattazione di una possibile alleanza. Credo che troverete di particolare interesse ciò che si sta sviluppando nei nostri laboratori. Fornirò ulteriori dettagli sulle attività svolte sul mio pianeta una volta stabilito l'incontro.
    Donald Michael Lydecker
    Direttore del Progetto Manticore

Come ambasciatore dell'alleanza ritengo opportuno conferire con essa attraverso un assemblea interna governativa, in tal modo da poter decidere assieme l'esito di questo invito.
    Fede e Gloria.
    Dalanor.
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Ieri c'è stata una riunione straordinaria tra Kirh Iaric e Parn, in cui si è discusso dell'ammissione o meno del Colonnello Donald Lydecker nella nostra confederazione!
    A presto sarà resa nota la decisione!

In Fede
    Governatore Parn Freyl