"Signore...abbiamo una notizia di estrema importanza..." l'Agente Sandoval si avvicinò al Colonnello, la sua voce parve tesa.
Lydecker si voltò a guardarlo, dalla sua espressione Sandoval capì che aveva la sua attenzione.
"Colonnello, abbiamo avuto notizie dal reparto Controspionaggio, sono state avvistate attorno a Manticore e Manticore II delle sonde Spia. Il reparto ci ha fornito informazioni riguardo l'intruso, pare che le sonde siano state inviate dal pianeta LEXUS nelle coordinate 3:228:7 Signore..."
Lydecker si voltò silenzioso.
Non mi interessa se questo bastardo scruta la nostra superficie planetaria, l'importante Agente Sandoval è che il nostro progetto interno rimanga sempre e comunque ben celato. Non abbiamo i mezzi ed i finanziamenti necessari ancora per preparare un offensiva preventiva verso questo inconsapevole scocciatore...
Manticore II ha una secondaria importanza, come sapete Sandoval, il pianeta in questione ha la sola utilità di fornirci risorse aggiuntive, il cuore del Progetto si trova solamente qui, tenete pronte le difese che abbiamo in caso di attacco. Di che cosa disponiamo esattamente Agente?
8 Lanciamissili, 8 Laser Leggeri 1 Laser Pesante ed 1 Cannone Ionico Colonnello...ci avete detto di non investire grossi capitali per il momento e... Sandoval fu interrotto.
Si si, certo, basta cosi Agente Sandoval...potete andare con queste parole Lydecker congedò l'Agente mentre iniziava a pensare.
Dannazione...mi domando che cosa abbia deciso la Confederazione, potrei aver bisogno della sua copertura, e prima del previsto a quanto pare...maledizione...
Lydecker prese una penna nel suo studio ed iniziò a scrivere una bozza per una lettera rivolta alla Confederazione.
Attenderò un giorno ancora, dopodichè li contatterò...