http://195.56.77.208/news/?id=58685&redi=
io lo prendero',anche se sara' na merda,mi piace l'idea e devo dire che mancava una cosa simile,e poi poter impersonare davidino hawkins.. invece delle solite merde di kobe e wade
![]()
http://195.56.77.208/news/?id=58685&redi=
io lo prendero',anche se sara' na merda,mi piace l'idea e devo dire che mancava una cosa simile,e poi poter impersonare davidino hawkins.. invece delle solite merde di kobe e wade
![]()
mmmmmmm
lol farà schifo
150k euro -.-
nemmeno x pang avevano speso cosi poco mi sa -.-
.
mmmmmmmmmm imo e' na merdaOriginally Posted by Gilles
![]()
e ma l'ho detto subito,xro è da lodare il progetto e mi piacerebbe sostenerlo,invece di dare i soldi(in teoria)a quella merda Dell'EA che tira fuori un gioco di football ENORME come madden ogni anno,e poi tira fori quella merda di nba live,x fortuna che lunedi avro' x le mani nba2k6![]()
vabbhe ma parliamo dell'Ea che te aspetti per ogni gioco buono ne tira fuori 5 del cazzoOriginally Posted by Gilles
![]()
Originally Posted by Gilles
NBA2k6 fa cagare: ci ho giocato un po' poi mi sono stancato è veramente troppo facile vincere....10000 volte meglio NBA2004 l'ultimo vero gioco EA di basket che merita a mio parere
![]()
Originally Posted by Drugnon
ehm è uscito ieri nba2k6
Nba live 2006 che fa cagare non è nba2k6
Lol ok capito male, io intendevo nba live 2006....na merda assoluta![]()
si è na merda,veramente irreale -.-lunedi provo nba2k6 che gia da fonti certe so che spacca,poi ti dicoOriginally Posted by Drugnon
![]()
Uh figo corro a scari...comprarlo![]()
mi descrivete un attimo sti 2 giochi o mi date un link ad una recensione che vedo se meritano plz?
.
nba2k6 c'è per pc? o solo per console?
Io ho giochicchiato a nbalive2006 e tutto sommato fa meno schifo del precendete... ma lascia molto a desiderare -.-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB