come faccio ad interrompere il pagamento automatico?
non trovo nessuna voce che permette di farlo![]()
vai su manage account
ma come pd fate a rinnovare col loro sistema-merda che non accetta 4 carte mastercard piene di soldi? e manco visa?
...
mi è già passata la voglia di rinnovare
boh, io uso una postepay sfigata e spesso vuota e non mi ha mai dato problemi.
cmq per interrompere il pagamento automatico ti basta andare su cancel account, non mi pare ci siano altre opzioni
post pay = visa electron no?
mo per 24h nn posso rinnova pd-.-
cosa che vuol dire? ti sei risposto nella 2° risposta che hai dato-.-
a me nn paga, ci sono 50 euro nella post pay, piu di 600 nelle 3 mastercard, e nn va mica, mi da errore codice invalido, cosi mo dice
"hai usato 3 tentativi blablabla"
ma sti fottuti della blizzard
account management------change subscription
ci sono 4 caselline....12 euro 1 mese,35 euro,65 euro...la 4° cè scritto "Cancel recurring subscription plan"..seleziona questa e nn ti paga + in automatico,se fai il Cancel Account vicino alla faccia dell'orco ti deleta x sempre l'account^^
mandale83 on PSN
Spoiler
1° la mastercard me la prende sempre mai avuto problemi
2° cancel account nn cancella i pg ma ti interrompe solo l'auto rinnovo, la palla e' che devi dare una motivazione ogni volta (pd saran cazzi miei se interrompo il pagamente, cmq motivi personali FTW)
3° la postepay ogni tanto da problemi a dettadei miei gildi
cazzataOriginally Posted by tibù
praticamente l'account va in frozen...non fare cancel account senno l'account non lo rinnovi mai più :asd:
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
ma che cavolate, io fo cancel account ogni mese perché mi piace decidere di volta in volta se e come rinnovare, e non è mai successo nulla, annulla solo la sottoscrizione automatica al pagamento.
bho io ho problemi con il rinnovamento lol mio dio saro noob ma ogni volta che faccio rinnovo mi mette in auto mio nome e cognome, cosi li cambio e metto i dati di quelli di mia madre (la mia è vuota di scheda -.-) prima mettete cognome o nome? (non vorrei ri-sprecare i 3 tentativi di pagamento e aspettare ancora 24ore)
fatto, oggi è andato tutto liscio, ieri no, bon mo gioco ù