Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema con account

Default Problema con account

Oggi stavo giocando tranquillamente e mentre stavo gatando mi si inchioda il gioco e ritorno a windows, provo a riloggare e mi da il messaggio di account gia loggato (mi è già capitato ma spettando un pò poi riloggo), solo che adesso dopo 3 ore ancora mi compare il messaggio, è capitato a qualcuno sto problema?

Ciap

PS: Sly è ghei
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Solo
    Oggi stavo giocando tranquillamente e mentre stavo gatando mi si inchioda il gioco e ritorno a windows, provo a riloggare e mi da il messaggio di account gia loggato (mi è già capitato ma spettando un pò poi riloggo), solo che adesso dopo 3 ore ancora mi compare il messaggio, è capitato a qualcuno sto problema?
    Ciap
    PS: Sly è ghei

Dai che t'hanno bannato lurido radaristahh! è_é

See ya.

p.s. :
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Sulle VN sembra un problema riscontrato su gareth
    Da quel che ho letto i sintomi sono:
    crash + impossiblita' di loggare altrove + madonne varie di qualche americano

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Logga altro account e senda csr o vedi se c'è un form dall'heral o fai fare appeal a qualche gildano.

Mi è capitato proprio su gareth, boh provo a contattare sti admin delle volte che fosse rimasto bloccato il pg in game thx

PS: sly io ho il radar stanaghei ma nn capisco come mai mi segnala solo la tua presenza, uhm taroccato oppure sei l'unico veramente gheiinside?
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Solo
    Mi è capitato proprio su gareth, boh provo a contattare sti admin delle volte che fosse rimasto bloccato il pg in game thx
    PS: sly io ho il radar stanaghei ma nn capisco come mai mi segnala solo la tua presenza, uhm taroccato oppure sei l'unico veramente gheiinside?

Ma schiattah! è_é
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly