http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...6_1161093.html
Dove l'ho gia vista piu' volte questa scena?![]()
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...6_1161093.html
Dove l'ho gia vista piu' volte questa scena?![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 16th March 2006 at 13:35.
"not even death can save you from me..."
Si ma stavolta penso che ci vanno da soli visto gli accordi preventivi che ha siglato l'Iran con Russia e Cina.![]()
Boh per me è una strategia assolutamente sbagliata... Anche solo per le polemiche che ne scaturiranno.
Staremo a vedere...
Me puzza di processo alle intenzioni, con condanna annessa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ogni giorno che passa scivoliamo sempre più nella merda... menomale che l'altra sera sia P che B hanno detto che per come e' la situazione attuale in Iran c'e' ancora margine per la diplomazia.
Mi sa che non avevano considerato il bombarolo che sta al 1600 di Pennsylvania Avenue...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
posso solo sperare che se devono farlo, lo facciano di nascosto... usando aerei stealth, evitando di sparpagliare notizie e bei filmini delle bombe che cadono. Almeno si potrà evitare che le ritorsioni siano verso tutto l'occidente.
Mi auguro veramente che gli Stati uniti siano + soli che mai in quest'impresa, qual'ora dovesse avvenire, cosi voglio proprio vedere come faranno per condurre gli attacchi..
Comunque, Deja Vu si.. ne avevamo gia parlato tempo fa.. mi ricordo benissimo la frase "finito l'iraq si può passare all'Iran".
Pian pianino stanno preparando il campo e + prima che poi salterà fuori quest'altra patata bollente,ma molto + calda di qualunque iraq o vietnam.
DaocSpoiler
e il prezzo che si paga ad eleggere una scimmia a presidente degli stati unidi d'america.
se gli americani sono mediamente + stupidi sono cose da aspettarsi!Originally Posted by Palur
ps: non è una battutaccia.. uno studio di Harvaard ha dimostrato che il QI medio dei repubblicani è più basso di quello dei democratici.
Come dire quindi che i conservatori sono più scemi dei progressisti, no?![]()
ma ci voleva per forza Harvaard per capirlo ?!?!
DaocSpoiler
furbi noi che abbiamo berlusconi inveceOriginally Posted by Necker
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Hador
minchia quanto e' vera sta cosa
Ovvero un paio di nazioni diranno "Mah, siete proprio sicuri sicuri di volerci andare? Perchè noi non è che saremmo proprio daccordo, tanto per informarvi"Originally Posted by Xangar
E gli americani faranno come cazzo vogliono, as usual
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Si ma la Siria? Adesso che ci penso ha i campi per l'addestramento dei terroristi perchè non andiamo a distruggerli come in Afganistan; e poi visto che ci siamo gli diamo pure 2 pillole di democrazia![]()