Results 1 to 8 of 8

Thread: Ciao a tutti

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...devo ancora comprare DAOC USA, prima se è possibile potete rispondere a qualke mia domanda?...allora...io ho uso un collegamento gprs ke equivale a un collegamento a 56k, vorrei sapere se i server usa sono più lenti rispetto a quelli italiani...e poi un altra cosa, mi conviene aquistare la versione usa??? grazie a tutti ciao ciao

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non sono piu lenti.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non ti so rispondere per i l gprs, ma i server usa non sono piu lenti degli ita

cmq benvenuto

Ok ho deciso di ordinare la versione USA, avrei un altra domanda da farvi, io mi collego la mattina e la notte tarti dopo l'una...xke dalle tre de pomeriggio alle 24 circa sono a lavoro...con questi orari vi trovo online???xke se mi compro il gioko e poi non trovo nessuno (italiani) giokare ke me lo compro a fare?! ciao ciao tnx

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

I server usa sono uguali in tutto per tutto AL server ita.

Pensa che stasera e' crashato Lancelot perche c'erano 200+ alb a Gorge che facevano rr

Nn scherzo
    Last edited by -=Rho=-; 8th March 2004 at 04:18.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    I server usa sono uguali in tutto per tutto AL server ita.

Pensa che stasera e' crashato Lancelot perche c'erano 200+ alb a Gorge che facevano rr

Nn scherzo

non e' crashato per quel motivo, anche perche altrimenti non avrebbe avuto senso il crash generale di tutti i server, toa, frontiers, 3 reami e dungeon
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Considera che se non troverai molti italiani collegati a quell'ora sarai invece nel pieno del Prime Time dei giocatori USA.

Quindi gente ci sarà sempre.

Più che un problema di connessione devi un attimo vedere che pc hai. TOA gira anche su un P2 400 ma ci gira...nsomma....ecco.

Per il resto divertiti e cerca di non andare in un server già strapieno d'italiani. Dividiamoci per i 17 server presenti.

Saluti e buon divertimento.

Il mio PC è un notebook Asus P4 2.8, 512 Ram, Radeon 9600, dovrebbe andare bene credo. Posso iniziare a giokare solo con la versione Gold poi dopo mi ordino anke TOA? Cmq ero un po incerto sui server usa xke non ci capisco niente di inglese e prefeerisco i gioki in italiano, però vedrò di adattarmi...Grazie e tutti ciauuu