Qualcuno di voi ha mai sentito qualche pezzo di questo giovane talento ?
Consiglio il duetto con Bassi Maestro la canzone si chiama : Brucia Marcio Brucia.
Nelle classifiche sta salendo a rullo.
Ciao
Qualcuno di voi ha mai sentito qualche pezzo di questo giovane talento ?
Consiglio il duetto con Bassi Maestro la canzone si chiama : Brucia Marcio Brucia.
Nelle classifiche sta salendo a rullo.
Ciao
lol esiste ancora bassi maestro?? non ascolto più hip hop da un'eternità, ma contro gli estimatori spaccava...
sigh devo risentire quelli che cantavano con me
edit: ho appena letto i testi... fanno un po' pena eh...
Last edited by darkolo; 4th October 2004 at 09:06.
ascoltato, non mi piace :\
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Marcio spakka x avere 17 anni ed essere al suo primo disco, ha una buona metrica, ma un difetto ke ho notato e' ke in quasi tutte le sue canzoni tende sempre a riportare gli stessi argomenti, sulla sua famiglia sui problemi ke ha passato e questo alla lunga puo stufare, ma x dare un giudizio concreto secondo me bisogna aspettare il suo prossimo lavoro
P.s Bello il feat. con Bassi traccia 3 Brucia Marcio Brucia
credo sia interesse di tutti quanti approfondire l'argomento![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
o cazzo....
Fanculo te fanculo voi fanculo tutti![]()
...
Now Working..
E io che pensavo fosse solo suximo il malato, mah...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
*con accento bolognese*
bella frà come butta!
diobo mollami ciccio
che hai fatto frà?
mah niente il vecchio non voleva sganciare il deca mi ha trovato un tocco in camera
- non ricordo se faceva esattamente così ma ho sentito un discorso del genere in autobus andando in facoltà qualche anno fà, da allora stimo molto questi soggetti-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
che soprattutto sono cagate in quanto abitava in san babilaOriginally Posted by takaci
![]()
hdr.
bnet profile
Che cosa triste, scimmiottare per fare il ganzo un genere che, con tutti i suoi difetti, nasceva veramente come protesta per le situazioni di merda dei ghetti iuesseiOriginally Posted by Hador
Mavattenacagare mondomarcio
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
a me piace il singolo
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris