La Nazgul LDT. Production..
PreSenTa....
I.A Manicomio In Prima Linea
Terza Puntata
Arrivati al terzo piano i nostri valorosi eroi..si trovarono in un’enorme stanzone totalmente buio……
Gillo “Il Dragone” : Sussurra a Sulimo “Il Cigno” : “in sto buio tu tieni Vash “Andromeda” che io gli fo un bello scherzetto!”
Sulimo “Il Cigno”: Sussurra a Gillo “Il Dragone”: “ghghgh okok poi pure io pero’!”
Nel buio Sulimo “Il Cigno” si defilò alle spalle del povero Vash “Andromeda” che con uno secco colpo sul coppino e cadde atterra quasi privo di sensi…
Vash “Andromeda”: “nu nu che succede?”
Gillo “Il Dragone” si defilò dietro di lui…e nel mentre lo spogliò…..
Vash “Andromeda” : “arghhhhhhhhhhhh nazzzzzzzz”
Nazgul “Phoenix” era troppo occupato a spammare Acheron in msn..….
Nazgul “Phoenix” : “Parapappapapappa…..”
Acheron : “oddio no…”
Nazgul “Phoenix” : “CIWAWA!! CIWAWA! QQ! QQ!! Sei scarso!”
Acheron : “ma PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD”
Gillo “Il Dragone” : “daidai che poi vedi te fo vede le stelline!”
Vash “Andromeda”: “Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aiooooooooooo”
Sulimo “Il Cigno” : “mmm spe va che prendo la telecamera…”
Ma tutto ad un tratto giunse una voce dal fondo della stanza….
Ladro “SignoreSupremoDeiFrociOscuri” : “ Quando avete finito avvisate eh -_-”
Acheron “e mo te chi sei?”
Ladro ““SignoreSupremoDeiFrociOscuri” : “Come chi sono?! Come VI PERMETTETE! QQ! QQ! QQ! ALTRA DIMENSIONE!!!”
Gillo “Il Dragone” : “ma nuuuuuuuuu sul piu belloooooooooooo”
Acheron : “………….”
Sulimo “Il Cigno”: “ghghghgh”
Vash “Andromeda” : “piuf salvo per un pelo..”
I nostri eroi furono investiti da un raggio luminoso…e poi il buio…furono tutti spediti in un’altra dimensione…
Cascata all’infuori del mondo in un’altra era in un altro mondo….
Gillo “Il Dragone” : “ma ma?” “iutooooooooo non ci vedo piuuuuuuuuuuu >_<!”
Tunnel “FaccioTantoHighTech,MaInRealta’NonSoMancoAccender eUnTostaPane”: “GILLOOOOOOOOOOOOOO allievo miooooooooooooo!”
Gillo “Il Dragone”: “eh?”
Tunnel “FaccioTantoHighTech etc etc.”: “Come!!! Non ti ricordi me …!”
Gillo “Il Dragone”: “ahhhhhhhhh ehm……….siiiiiii maestrooo!!! Ma dove sono? Perche non ci vedo? Perche noi esistiamo? Perche il mondo esiste?”
Tunnel “FaccioTantoHighTech etc etc.”: “Ma perche non suki?”
Gillo “Il Dragone” : “…………”
Tunnel “FaccioTantoHighTech etc etc.”: “Mio allievo vieni qua e ti spiegherò tutto…”
Gillo “Il Dragone”: “e ce vedessi qualcosa…”
Tunnel “FaccioTantoHighTech etc etc.”: “GILLO! TROVA LA FORZA !!”
Gillo “Il Dragone” : “Eh?”
Tunnel “FaccioTantoHighTech etc etc.”: “Ok ! ti « mostrerò » la via !”
A quel punto il tenero e simpatico nanetto…scese dal suo colle…aggirò il suo allievo e…….
SDRANG!
Gillo “Il Dragone” : “AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
SDRANG! SDRANG!
Tunnel “FaccioTantoHighTech etc etc.”: “Senti La ForzA!”
Gillo “Il Dragone: “ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”
CENSORED
CENSORED
CENSORED
……………………………..
In un Oscura Sezione Del Forum….
Sulimo “Il Cigno”: “ma ? dove diavolo sono..”
Zio Ich “SonoPoliticamenteCorrettoIoModeroDaDio”: “bene bene mi serviva un collaboratore quaggiù….”
Sulimo “Il Cigno”: “No scusi guardi c’e stato sicuramente 1 errore”
Zio Ich “SonoPoliticamenteCorrettoIoModeroDaDio”: “Non te prova a opporre che te tramortisco..”
Sulimo “Il Cigno”: “uhmmmmmmmmmmmmmmmm…..POLVERE DI STELLEE”
Zio Ich “SonoPoliticamenteCorrettoIoModeroDaDio”: “Che e’ Natale? Ora vedi che fo uscire dalla Gabbia, VAI TRIAGON SBRANALO!”
Pet “BuongiornoMiChiamoTriagonCut&Paste”:
“KAYAHHHHHHHHHHHHHHHHHH TEEE BRUTTO FASCISTA DI MERDAAAAAAAAAA ABBASSO BERLSCONI GOVERNO LADRRO BOIKOTTIAMO LA COCACOLA!”
Sulimo “Il Cigno”: “azz….”
Dopo una breve colluttazione…..
Sulimo “Il Cigno”: “okok bastaaaa ti do pure il culoooooo”
Zio Ich “SonoPoliticamenteCorrettoIoModeroDaDio”: “ma che culo e culo….movite e LAVORA! Per oggi modererai la Sezione NEWS!”
E al primo flame scatenato da Alka, Controller, Triagon, Azahel & Thor, il nostro cavaliere cadde stremato a terra..
Zio Ich “SonoPoliticamenteCorrettoIoModeroDaDio : “Tze…non li fanno piu gli utenti di una volta..”
In landa…nelle lontane terre di Emain…
Nazgul “Phoenix” : “Ma nooooo PD! Non avevo rinnovato apposto per non rivedere più sta merda di posto..”
Vash “Andromeda” : “ma dove siamo?”
Nazgul “Phoenix” : “Ao ma pure te qua?”
Vash “Andromeda” : “Ma fratellino mio…non potrei mai lasciarti..>_<”
Nazgul “Phoenix” : “che colpo di culo..”
Vash “Andromeda” : “buhaaaaaaaaaaaaa il mio fratellino non mi vuole piu beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”
Nazgul “Phoenix” : “oddio..piantala o te meno…”
Vash “Andromeda” : “buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi vuole anche menareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >_<”
Nazgul “Phoenix” : “…………..” *nazgul affila ardentemente la mazza da tramortimento*
Ma proprio sul punto di colpirlo…in lontananza si sente L’urlo di un certo Brendah…con dietro una mandria di hib/alb misti…
Nazgul “Phoenix” : “arghhhhhhhhhhh uhmmmmmmmmmm senti fratellino mio..scusa..ho 1 idea…togliti tutto quello che hai indosso..”
Vash “Andromeda”: “mmmm va bene…”
ComandanteBrendaH: “!!!!!!C’e Vash nudo!!! Yeppa!!! /Y RAGA FESTA!!!”
MassaAlbionese/Hibba: “EVVAI YEPPA!”
Vash “Andromeda”: “nu che…au…no …no fermi….no li no….li no…..li no…AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”
Nazgul “Phoenix” : “GHGHGH”
Nazgul viene colpito dallo stile “CoseTeImpari” da Thorello comparso dal nulla dietro di lui per 12324 di danni. Nazgul è morto il cadavere di il suo giace atterra.
In uno strano palazzo…ultimo piano…..in un’ufficio…
Acheron “mmm bene oddio un posto normale….allora è stato soltanto un incubo…”
Gilda “LadyIsabelleSpammerProvettaOcioAllaSediataDellaMa mma”: “ACHEPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHH”
Acheron: “ma no pd…”
Gilda “LadyIsabelleSpammerProvettaOcioAllaSediataDellaMa mma”: “Adempiiiii aiiiii tuoiiiiiiiiii doveriiiiiiiiiiiii salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiii”
Acheron “ma che sega….e se non me andasse?! Eh? Eh? ”
Gilda “LadyIsabelleSpammerProvettaOcioAllaSediataDellaMa mma”: “Il sacro capo il nostro Dio ti punirà severamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!”
Acheron “Seeee IOIOIO invicibile…senti famo na cosa…io scappo e chi se visto se visto”
Gilda “LadyIsabelleSpammerProvettaOcioAllaSediataDellaMa mma”: “Non lo fareeeeeeeeee infuriareeeeeeeeeeeeeeeeeeee”
Acheron “Ma vaff”
E cosi all’improvviso si apri uno squarcio dal cielo, e ne usci la MANO e la voce di….
Nazgul “SuperMegaDioExDirettore”: ->Wayne-->Ban, DOVE CREDI DI ANDARE?”
Acheron “ma ma ma?”
E Nazgul “SuperMegaDioExDirettore” lo tramorti secco con 1 colpo diretto sul coppino con un MegaVibratore…e cosi Acheron esanime atterra……
Nazgul “SuperMegaDioExDirettore”: “E così te impari…mo vedi che bello scherzetto che ti fo..”
Dopo Svariate ore, i nostri eroi si risvegliarono, nella stanza…ma di Ladro ““SignoreSupremoDeiFrociOscuri” non vi era piu traccia……
Gillo “Il Dragone”: “dio che maleeeeee….non riesco piu a cammina..”
Nazgul “Phoenix”: “dio che botta…”
Vash “Andromeda” : “BELLO BELLLOOO ANCORAAAAAAAAAA”!
Sulimo “Il Cigno” : “oddio FFFFRRRAAAA’ mai piu in area News..….”
Acheron “ZZZZZzzZZZZZZZZZZZZZzzZZZZZZZZZZZZZzZZzzzzzz zzzzz
zzZZ”
Gillo “Il Dragone”: “Ma perche ha la parte posteriore dell’armatura bucata?”
Nazgul “Phoenix”: “ghghghgh”
Vash “Andromeda” : “Non lo Voglio neanche sapere…”
Sulimo “Il Cigno” : “-_- tiratelo su va….”
E cosi i nostri eroi proseguirono…verso il Quarto Piano….