Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Inizia lo spam elettorale

Default Inizia lo spam elettorale

Cosa ne è stato di quel fastidiosissimo evento che tende a riempire la nostra casella postale con innumerevoli lettere dei vari partiti che cercano i voti direttamente a casa nostra ?
    Ebbene si, non è passato. Direttamente a casa vostra sta per arrivare "Berlusconi Story", un gradevole opuscolo con la quale e' possibile riscaldarsi in questa primavera ancora fredda. Un gradevole opuscolo con la quale è possibile attizzare i nostri camini!

A voi l'anteprima! <--- link
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

quelli dei ds mi arrivano a casa 366 giorni l'anno quando non è bisestile e 367 nel caso lo sia...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

ancora non mi sono arrivate lettere quest'anno, pero' alle ultime elezioni ( le provinciali ) fui letteralmente sommerso da santini, volantini e lettere
    Spoiler

mai ricevuto niente..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Hador's Avatar

a me è arrivato solo un invito a un ritrovo di AN dietro casa mia... almeno penso, lo ho buttato da chiuso

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mai ricevuto niente..
    Saranno morti i piccioni viaggiatori per arrivare Inculomundi, dove abiti te!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Cosa ne è stato di quel fastidiosissimo evento che tende a riempire la nostra casella postale con innumerevoli lettere dei vari partiti che cercano i voti direttamente a casa nostra ?
    Ebbene si, non è passato. Direttamente a casa vostra sta per arrivare "Berlusconi Story", un gradevole opuscolo con la quale e' possibile riscaldarsi in questa primavera ancora fredda. Un gradevole opuscolo con la quale è possibile attizzare i nostri camini!

A voi l'anteprima! <--- link
    Uscirà in ritardo perchè Berlusconi stesso lo starà controllando che non ci siano plagi o copiature fatte dai suoi segretari...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

spero arrivi presto che tra poco fa caldo e il camino non lo accendero' piu per qualche mese. ALmeno un utilizzo efficace lo puo' avere.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma è da molto che non riempono più le caselle oggi ci so altri metodi più efficaci e comunicativi.

Bei tempi gli anni 80 li si che c'èra tanta carta per gli aeroplanini in cortile; e le tribune ellettorali della rai? Che bella la 1 repubblica.

Lieutenant Commander

Mai ricevuto niente
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la roBBa destinata a me credo la vedrò quando torno a casa a votare. finchè me ne sto a milano, nessun partito mi rompe le balle !

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

I DS stanno facendo girare per posta questo

http://www.dsonline.it/allegatidef/v...talia31863.pdf

Simpatica idea devo dire

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

il problema è che poi varrà anche per loro
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

hauhauahauh ma è agghiacciante

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    I DS stanno facendo girare per posta questo

http://www.dsonline.it/allegatidef/v...talia31863.pdf

Simpatica idea devo dire

si fa abbastanza ridere ce ne sono di stronzate scritte sopra
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 3 123 LastLast